1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5054523
    L'immancabile filmato di annuncio per le nuove mappe dedicate a Gears of War 2 mostra in azione i quattro nuovi livelli (uno ripreso dal primo episodio) con il commento in Inglese del team di svilluppo. L'intero "DLC" arriverà entro la prossima settimana, da martedì 31, su Xbox Live al prezzo di 800 Punti (circa 10 Euro). Come per gli altri contenuti scaricabili, anche i nuovi livelli si potranno giocare in ...
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5054598
    Non avendo linea internet a casa da 2 giorni, non sono riuscito più a provare il gioco, dopo la patch, tranne quelle 3 partite classificate che sono riuscito a fare. Detto questo, chiedo se il gioco adesso va bene e se ne vale la pena veramente comprare queste mappe.
    Non sia mai che ne mettessero qualcuna gratis...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5054656
    freefly82 ha scritto:
    L'epic ha il gioco più buggato e quindi pieno di cheater della storia ed invece di mettere a posto queste cose fanno nuovi contenuti a pagamento...per giocare con gente che vola e o ivisibile o incolpibile? Con mega LAG??? Ma anche no...spero non lo compri nessuno
     ho giocato ieri dopo la patch è hanno fatto un gran bel lavoro per sistemarlo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5054862
    Meshuggah 81 ha scritto:
    sei sicuro?
    perchè il web è piendo di gente che maledice la epic.
     ormai dopo 15 partite sono quasi certo, 7 le avrò proprio fatte nella condizione peggiore io da solo alla ricerca di 2 squadre e ho avuto lag pesante solo su una, poi ho visto che dato che i gradi ora vanno a esperienza la gente non sconnette più le partite, il lag switch non l'ho ancora subito nemmeno una volta.

Se posso permettermi di dire la mia, l'evidente riduzione di lag è dovuta ai filtri nazione che stanno già funzionando, adesso anche di sera tardi si trovano avversari francesi, spagnoli, tedeschi, inglesi, e non più americani come prima, perche diciamocelo chiaro la distanza è troppa, anche nel -perfetto- halo se ti trova la squadra americana un buon lag c'è tutto.

Comunque c'è una sostanziale differenza tra adesso e prima, prima questo gioco se non eri host, o squadra host(di italiani) non si poteva proprio giocare, adesso invece si può giocare tranquilli senza preoccuparsi di nulla. Ora non so se verranno fuori altri bug o altri sistemi per rovinare il gioco, ti parlo di comè attualmente.

Le modifiche sono state tante, ma sopratutto è sparita la possibilità di muggiare l'avversario correndo, scelta giustissima secondo me, che porta il gioco un po più simile al primo episodio come tutti i fan vorrebbero.

Quoto però che lasciare 6 mesi il gioco in quelle condizioni è stato comunque un crimine, le nuove mappe le compro solo se continua a funzionare bene tra 2 mesi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5054876
    souther80 ha scritto:
    ormai dopo 15 partite sono quasi certo, 7 le avrò proprio fatte nella condizione peggiore io da solo alla ricerca di 2 squadre e ho avuto lag pesante solo su una, poi ho visto che dato che i gradi ora vanno a esperienza la gente non sconnette più le partite, il lag switch non l'ho ancora subito nemmeno una volta.

Se posso permettermi di dire la mia, l'evidente riduzione di lag è dovuta ai filtri nazione che stanno già funzionando, adesso anche di sera tardi si trovano avversari francesi, spagnoli, tedeschi, inglesi, e non più americani come prima, perche diciamocelo chiaro la distanza è troppa, anche nel -perfetto- halo se ti trova la squadra americana un buon lag c'è tutto.

Comunque c'è una sostanziale differenza tra adesso e prima, prima questo gioco se non eri host, o squadra host(di italiani) non si poteva proprio giocare, adesso invece si può giocare tranquilli senza preoccuparsi di nulla. Ora non so se verranno fuori altri bug o altri sistemi per rovinare il gioco, ti parlo di comè attualmente.

Le modifiche sono state tante, ma sopratutto è sparita la possibilità di muggiare l'avversario correndo, scelta giustissima secondo me, che porta il gioco un po più simile al primo episodio come tutti i fan vorrebbero.

Quoto però che lasciare 6 mesi il gioco in quelle condizioni è stato comunque un crimine, le nuove mappe le compro solo se continua a funzionare bene tra 2 mesi.
      grazie per la spiegazione.
    stasera proverò di persona perchè altri mi dicono che è tutto come prima con host power aumentato :rotfl:
    O_o
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5055331
    souther80 ha scritto:

Ciao, io per quel poco che sono riuscito a provarlo (da oggi dovrei poetr riavere linea a casa), ho notato una cosa: muovendo la levetta analogica destra, la visuale si sposta molto più velocemente.
    Ora, era da molto tempo che non giocavo al gioco e le impostazioni non le ho cambiate...potrebbe essere staat una mia sensazione, oppure lo hanno velocizzato?
    Comunque io ho fatto 3 partite classificate e, tranne la terza dove qualcosa non andava, le prime 2 sono state piacevoli e lag, pochissimo, solo nella seconda partita.

P.S.: forse per quei 6 mesi di indecenza, avrebbero potuto regalare qualche mappa
  7.     Mi trovi su: Homepage #5055349
    ieri sera ho giocato tutta la sera e già sono venute fuori brutte cose, diciamo che su 10 partite, ne ho trovate 2 con tanto ritardo, e 1 dove per 3 turni non avevo l'arma (si c'è ancora quel bug). Delle 2 con tanto ritardo in una il gioco mi aveva trovato l'host giapponese, praticamente eravamo 2 squadre (9 persone) che non potevano giocare. Sti filtri nazione se fanno cilecca è la fine.

Comunque 7 su 10 è già molto meglio di prima
  8.     Mi trovi su: Homepage #5055606
    ieri ho fatto 5 partite..
    lo dico molto piano ma la situazione sembra migliorata nettamente.
    ritardo del pompa quasi impercettibile (c' è ma non è evidente come prima)..le seghe sembra che non risucchino più come prima.
    diciamo che sono rimasto moderatamente soddisfatto, ma conto di provarlo meglio prima di stappare lo spumante.
    O_o
  9.     Mi trovi su: Homepage #5055628
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ieri ho fatto 5 partite..
    lo dico molto piano ma la situazione sembra migliorata nettamente.
    ritardo del pompa quasi impercettibile (c' è ma non è evidente come prima)..le seghe sembra che non risucchino più come prima.
    diciamo che sono rimasto moderatamente soddisfatto, ma conto di provarlo meglio prima di stappare lo spumante.
      a chi lo dici, speriamo migliorino ancora i filtri, il problema adesso è solo la lontananza.

Ottime le correzzioni sul gioco, niete più seghe invincibili, niente piu muggiate in corsa + pompata, che poi la distanza da cui si subiva la muggiata era del tutto casuale, o meglio dipendeva dal lag.

Comunque è evidente che gear2 prima non soffriva solo di problemi di lag, aveva qualche strano problema di desincronismo, anche quando il lag era poco il personaggio scatticchiava di continuo, adesso per esempio anche se c'è lag il colpo arriva un po in ritardo ma almeno è tutto più sincronizzato e costante. Speriamo bene, ci tengo molto perchè se funziona bene ci gioco per anni.

[Notizia Gears of War 2] Gears of War 2 filma le nuove mappe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina