1.     Mi trovi su: Homepage #5054578
    Siccome è da una vita che voglio assaggiarli, ho pensato di hciedere qui sul forum prima di comprarli. In pratica alcune settimane fa in un supermercato vicino a casa mia, ho visto in vendita delle confezioni di ramen istantanei (di varie marche diverse). Qualcuno di voi ha esperienza? COme sono? 
    è la prima volta che li assaggerei, è da tanto che mi incuriosivano. Vorrei sapere che ingredienti hanno dentro generalmente? 
    Come sono di sapore?
    Soprattutto di che marchio lo prendete? Siccome ne ho viste di diverse marche, ero indeciso su quale provare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5054597
    andrespi ha scritto:
    Siccome è da una vita che voglio assaggiarli, ho pensato di hciedere qui sul forum prima di comprarli. In pratica alcune settimane fa in un supermercato vicino a casa mia, ho visto in vendita delle confezioni di ramen istantanei (di varie marche diverse). Qualcuno di voi ha esperienza? COme sono? 
    è la prima volta che li assaggerei, è da tanto che mi incuriosivano. Vorrei sapere che ingredienti hanno dentro generalmente? 
    Come sono di sapore?
    Soprattutto di che marchio lo prendete? Siccome ne ho viste di diverse marche, ero indeciso su quale provare.
     sono spaghetti precotti e liofilizzati... si lasciano mangiare, ma non aspettarti un granchè.. i veri Ramen sono un'altra cosa.
    Gli ingredienti variano.. possono avere pesce, pollo, manzo, vitello... leggi sopra.. di solito l'importatore mette un'etichetta in italiano o inglese con le specifiche.

Per la marca, tutto dipende da quali hai trovato... attenzione che ce ne sono di cinesi e coreane anche in giro... io di solito prendo quelli della Dessin quando li trovo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5054620
    Sampei ha scritto:
    il ramen, quello vero preparato al momento con ingredienti freschi, e' qualcosa di assolutamente delizioso.
    Per gli istantanei non saprei...personalmente li evito come la peste :)
     gli istantanei sono ottime razioni d'emergenza da tenere in casa.. durano un sacco, costano pochissimo e non sono malaccio....

Ma è ovvio che i ramen freschi.. eh beh... è come paragonare la pasta fatta in casa alle buste della Knor..

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5054623
    Io, si io, proprio io con queste mie mani, lo preparo anche spesso.
    Devo dire che è anche lungo da fare, ma è di una bonta indescrivibile
    Io in cucina sono diventato un asso da un anno a questa parte:cool:
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5054629
    Andhaka ha scritto:
    gli istantanei sono ottime razioni d'emergenza da tenere in casa.. durano un sacco, costano pochissimo e non sono malaccio....

Ma è ovvio che i ramen freschi.. eh beh... è come paragonare la pasta fatta in casa alle buste della Knor..

cheers
    ma non intendete i Pot Noodles o simili vero ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5054640
    Sampei ha scritto:
      Certo che intende quelli...

Apri, versi acqua bollente, 3 minuti e... itadakimasu!! :D

Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #5054641
    Sampei ha scritto:
      No, io intendo il ramen, quella roba brodosa, con uova, carne e pesce.

Ahhhhh....che goduria:*)

E uno dei miei piatti preferiti, subito dopo l'anatra glassata al miele, che io, si proprio io, preparo con queste mani.

Ho gia detto che sono diventato un cuoco splendido?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5054774
    Cervantes De Leon ha scritto:

Io in cucina sono diventato un asso da un anno a questa parte:cool:
      Più precisamente, da quando hai scoperto che le uova, per fare la carbonara, vanno sbattute :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  9.     Mi trovi su: Homepage #5054984
    Cervantes De Leon ha scritto:
    No, io intendo il ramen, quella roba brodosa, con uova, carne e pesce.

Ahhhhh....che goduria:*)

E uno dei miei piatti preferiti, subito dopo l'anatra glassata al miele, che io, si proprio io, preparo con queste mani.

Ho gia detto che sono diventato un cuoco splendido?
      Scusa Cervantes...
    :*)  

Ramen istantanei. Come sono?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina