1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5054702
    Nemmeno a Game Developers Conference si è chiarito il destino della serie Mass Effect su PlayStation 3, console che l'anno scorso sembrava destinata a ricevere il secondo episodio ma che è attualmente esclusa dai piani di Electronic Arts. Parlando al sito Videogaming 24/7 gli sviluppatori del gioco hanno infatto sottolineato l'annuncio che fissa l'uscita su PC e Xbox 360 senza però escludere un successivo ritorno su PlayStation 3. Aspettiamoci una ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5054784
    Dark76 ha scritto:
    hahaah oramai è una telenovelas
    :asd:
      Si infatti.. che palle!!

Si decidano a farci vedere qualcosa invece di alimentare i gossip e la console war!!! :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5055240
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Sò più indecisi di Pierpiero :D
     mah, secondo me loro hanno le idee ben chiare da un pezzo,
    perlomeno su ME 2 per ps3, eh....

l'importante è comunque prenderla con filosofia ed allegria.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4.     Mi trovi su: Homepage #5055372
    Hanno detto "non esludiamo la possibilità di una successiva uscita su PS3"... quindi per ora c'è la possibilità di un ME2 su Ps3 dopo l'uscita di quello 360/Pc...

Cheers

P.S. E io continuo a voler vedere qualcosa del gioco....
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5055407
     che senso ha portare me 2 su ps3 senza tutti collegamenti a livello di trama e robbbe varie col primo capitolo?
    sarebbe solo una "squallida" operazione commerciale giusto per raggranellare qualche dollaro in più, se io fossi un utente sonaro mi sentirei offeso quasi da questa mancanza di rispetto.

discorso diverso invece, se hanno intenzione di pubblicare una raccolta specifica pensata per ps3.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5055410
    Meno D Zero ha scritto:
    che senso ha portare me 2 su ps3 senza tutti collegamenti a livello di trama e robbbe varie col primo capitolo?
    sarebbe solo una "squallida" operazione commerciale giusto per raggranellare qualche dollaro in più, se io fossi un utente sonaro mi sentirei offeso quasi da questa mancanza di rispetto.

discorso diverso invece, se hanno intenzione di pubblicare una raccolta specifica pensata per ps3.
      Beh... ragionando così.. nessuna delle serie iniziate su Playstation negli anni dovrebbe arrivare su Xbox se non con tutti i precedenti capitoli... ;)

diciamo che ME ha certo una trama molto complessa e che di certo servirà per capire cosa accade nel 2, ma di soluzioni per risolvere il problema senza pubblicare il primo capitolo ce ne sono a bizzeffe.

Cheers
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5055419
    Andhaka ha scritto:
    Beh... ragionando così.. nessuna delle serie iniziate su Playstation negli anni dovrebbe arrivare su Xbox se non con tutti i precedenti capitoli... ;)

diciamo che ME ha certo una trama molto complessa e che di certo servirà per capire cosa accade nel 2, ma di soluzioni per risolvere il problema senza pubblicare il primo capitolo ce ne sono a bizzeffe.

Cheers
     ok mass effect non è tekken 4 o dmc 3 a livello di trama e psicologia dei personaggi eh, poi il fatto che si possa importare il proprio personaggio con tutte le sue statistiche e caratteristiche direttamente dal primo episodio la dice lunga sull'inutilità, puramente concettuale eh, si gioca benissimo cmqe, di portare il capitolo 2 su ps3 senza il primo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5055422
    Meno D Zero ha scritto:
    ok mass effect non è tekken 4 o dmc 3 a livello di trama e psicologia dei personaggi eh, poi il fatto che si possa importare il proprio personaggio con tutte le sue statistiche e caratteristiche direttamente dal primo episodio la dice lunga sull'inutilità, puramente concettuale eh, si gioca benissimo cmqe, di portare il capitolo 2 su ps3 senza il primo.
     Io credo che tutto dipenda da quanto e come riescono a covnertirlo... staranno facendo un po' di calcoli sui costi e risultati e se gli vale lo sforzo lo convertono, altrimenti nisba.

Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #5055431
    Andhaka ha scritto:

Cheers

Beh no, un conto è portare Final Fantasy che sono capitoli tra di loro separati, un altro è portare un sequel diretto con molteplici collegamenti col primo episodio su un'altra console. Io penso che a questo punto dovrebbero fare una riconversione anche del primo capitolo, perlomeno per dover di cronaca. Magari un collector's kit, un cofanetto visto che comunque l'esclusiva temporale per PC e Xbox 360 è sicura. Però se fossi un utente Playstation 3 e dovessi giocare un sequel capendo la metà della trama... beh sarei un po'contrariato...

Ma sul gioco in se non han ancora detto nulla sti puzzoni?! 

[Notizia Mass Effect 2] BioWare non esclude Mass Effect 2 su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina