1.     Mi trovi su: Homepage #5055299
    Con alcune eccezioni (Sim City, Tetris, Crash Bandicoot, Brothers in Arms) sono davvero pochi i brand di successo sbarcati su iPhone e iPod Touch, quasi a testimoniare come i grandi publisher siano ancora restii a entrare in questo mercato giovane, ma in netta espansione. Ecco perchè quando uno dei simboli più riconoscibili di Konami come Metal Gear Solid approda in versione touch-portatile l'hype è ai massimi livelli, soprattutto dopo che ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5055603
    die81 ha scritto:
    il lato tecnico non può essere giudicato come su console....la percezione della grafica è piu che gradevole..per cui non me la sentirei di parlar male della grafica...tutto qua...
      Infatti non ne ho parlato male....se leggi, nel testo ho scritto "il tutto si riduce a schermate in 2D di discreta fattura" e anche nel commento ho precisato che tecnicamente (cioè sia grafica, sia audio) è sotto tono...che non vuol dire certo parlarne male in assoluto ;)
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5055767
    Costa come un aperitivo? Dov'e' che trovi il modo di pagare un aperitivo qualsiasi 4,99 €? No, dimmelo perche' sono interessato! :DD

Scherzi a parte, secondo me e' un mezza occasione persa, ma d'altra parte con un interfaccia touch non e' che si possa combinare granche' a livello di meccaniche di gioco...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5055842
    ma d'altra parte con un interfaccia touch non e' che si possa combinare granche' a livello di meccaniche di gioco...
     Non concordo affatto, su appstore ci sono una marea di titoli che dimostrano come l'accoppiata touch + accellerometro possa portare ad esperienze di gioco veramente interessanti.

Sta tutto nella bravura dei programmatori, francamente da Konami non mi aspettavo granchè.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5056207
    sugar ha scritto:
    Non concordo affatto, su appstore ci sono una marea di titoli che dimostrano come l'accoppiata touch + accellerometro possa portare ad esperienze di gioco veramente interessanti.

Sta tutto nella bravura dei programmatori, francamente da Konami non mi aspettavo granchè.
      quoto tutto, in particolare l'ultima frase riferita a konami che è da 20 anni che rifila sempre le solite minestre. E quando prova a cambiare ricetta fa un gioco insulso come questo.

Torno a MazeFinger 
  6.     Mi trovi su: Homepage #5056224
    Una delusione preannunciata (avevo già visto i video prima che uscisse)...
    e tanto per tornare alla mia discussione nell'altro topic, questo titolo ha una media voti decisamente alta...che non merita affatto!!!
    Mah...io non mi affido alle stelle dell'appstore, ma a voi di next :D 

[Recensione Metal Gear Solid Touch] Il tocco metallico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina