1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5055363
    Ratchet & Clank Future: A Crack in Time vedrà l'inconfondibile duo alle prese con i viaggi nel tempo ma soprattutto l'azione "platform shooter" che ha reso già popolari le loro precedenti apparizioni. Un apposito trailer arriverà sulla rete entro i prossimi giorni. Il gioco è in arrivo durante l'autunno solo su PlayStation 3 e, a quanto sembra, solo nella versione "boxata" per i negozi (l'ultima uscita si è vista anche ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5055650
    froks ha scritto:
    quoto ogni singola parola!

Quello per PS3 è stato il mio primo capitolo e l'ho adorato!

Non vedo l'ora per questo seguito!
      mai giocati i ratchet su PS2??? :-| pazzo, devi rimediare assolutamente, sono diverse spanne sopra al capitolo per PS3. infatti spero che, oltre al multiplayer, ci sia un sano ritorno al passato per questa favolosa serie.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5055657
    evil_ ha scritto:
    mai giocati i ratchet su PS2??? :-| pazzo, devi rimediare assolutamente, sono diverse spanne sopra al capitolo per PS3. infatti spero che, oltre al multiplayer, ci sia un sano ritorno al passato per questa favolosa serie.

ultimamente sono troppo impegnato e ho un botto di giochi da recuperare solo di questo inverno...

8-(
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5055665
    the TMO ha scritto:
    addirittura? ce lo ho tutti, ma non l'ho mai giocati!
      secondo me si: più vari, più longevi e, purtroppo per me, più difficili. in effetti quelli per PS2 li trovo troppo difficili (i boss finali... 8-( ) e il TOD troppo facile.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5055866
    evil_ ha scritto:
    e aggiungo anche che nei capitoli PS2 c'era molta, molta più ironia.
      su questo ti posso dire perchè: questa è la versione "future", hanno cambiato completamente la direzione artistica.
    Io trovo sia, ancora oggi, uno dei giochi più impressionanti visivimante parlando.

E poi c'ha delle animazioni incredibili e 3000 tocchi di classe.
    Ma da quello che mi dice mio fratello è SEMPRE stato così.

:))
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5055909
    evil_ ha scritto:
     PARECCHIE spanne... finalmente qualcuno che ne parla, grazie evil_ :*

I capitoli PS2 erano tutt'altra cosa, anche ora spaccherebbero, recuperateli assolutamente :D

p.s ah, lo si prende lo stesso al D1 questo AciT, ormai è l'unico platform retail rimasto sulla terra 8-(

[Notizia Ratchet & Clank Future: A Crack in Time] Ratchet & Clank tornano su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina