1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5055371
    Il discorso tenuto ieri da Hideo Kojima a Game Developers Conference non conteneva alcun annuncio di nuovi titoli...o forse sì? Parecchi osservatori hanno infatti notato la presenza di un disegno "particolare" a fianco del logo MGS. Come vedete nelle immagini scattate da G4TV, la sagoma richiama direttamente Raiden, co-protagonista di Metal Gear Solid 2 e comprimario del recente Metal Gear Solid 4. La sua apparizione sembra dar peso ai "rumor" ...
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5055446
    DarkGod ha scritto:
    Ma perche' nel disegnino ha in mano un bastone??

Dobbiamo aspettarci OLD RAIDEN?? :P
     veramente è un ombrello...

non vedi i tacchi che porta, i capelli lunghi, la borsettina?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5055450
    l'ho sempre detto che il prossimo MG si sarebbe chiamato metal gear raiden :cool:

@atlas: MGS4 nelle intenzioni era l'ultimo capitolo dedicato a snake, non ultimo in toto. chi getterebbe alle ortiche un franchise multimilionario?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5059452
    Polnareff ha scritto:
    Ufff darei una falangina per un ZoE 3,altro che l'ennessimo metal gear,perchè non mandano il brand i pensione facendolo diventare leggenda?

Anche io, ma questo non esclude che ZOE3 sia in atto, Kojima Production ha 3 progetti in corso se non erro, di cui uno sicuramente metal gear, l'altro con suda, l'altro ancora non si sa.

E metal gear raiden, per come è raiden adesso, non mi sembra una cosa da poco.
    Sopratutto se integra la storia stessa, come dicevo nell' altro topic, il salvataggio di sunny lo vorrei proprio "vivere".
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots] Nuovi indizi su Metal Gear Solid 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina