1.     Mi trovi su: Homepage #5055712
    Gli inglesi pronti a sferrare l’attacco per il brasiliano. Guberti: «Un onore con Totti»

ROMA, 27 marzo - Il Manchester City bussa alla "porta" della Roma. Questo se­condo siti specializzati. La notizia ha colto di sorpresa sia i dirigenti del­la Roma che il procuratore del por­tiere, attualmente impegnato in Brasile con la sua Na­zionale. Ma il City cerca un portiere e Doni ha una buona quotazione a livello internazionale. Nes­sun contatto, niente di niente, ma da qualche tempo le voci su una possibile partenza di Doni sono sempre più frequenti.

L'OFFERTA - Il club inglese sarebbe disposto ad of­frire quattordici milioni di euro per assicurarsi l'estremo difensore bra­siliano. La Roma, se non dovesse qualificarsi per la prossima Cham­pions League, sarebbe costretta a prendere in considerazione un paio di cessioni e i giocatori intoccabili sono pochi. Se dovesse partire Doni la Roma punterebbe su Marchetti, il portiere rivelazione del Cagliari, che è stato più volte accostato alla società capitolina. La società giallo­rossa potrebbe prendere in conside­razione anche l’ipotesi di riportare in giallorosso Curci, attualmente al Siena. La stagione di Doni fi­nora è stata molto tri­bolata, il portiere ha avuto diversi proble­mi fisici che ne hanno condizionato il rendi­mento. Doni non ha potuto garantire la continuità degli anni passati. Ma re­centemente la società ha ribadito la fiducia nei suoi confronti.

-------------------------------------------------------------------------------------

14 milioni x Doni.......cosa stanno aspettando! :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5055771
    Pezzotto ha scritto:
    Gli inglesi pronti a sferrare l’attacco per il brasiliano. Guberti: «Un onore con Totti»

ROMA, 27 marzo - Il Manchester City bussa alla "porta" della Roma. Questo se­condo siti specializzati. La notizia ha colto di sorpresa sia i dirigenti del­la Roma che il procuratore del por­tiere, attualmente impegnato in Brasile con la sua Na­zionale. Ma il City cerca un portiere e Doni ha una buona quotazione a livello internazionale. Nes­sun contatto, niente di niente, ma da qualche tempo le voci su una possibile partenza di Doni sono sempre più frequenti.

L'OFFERTA - Il club inglese sarebbe disposto ad of­frire quattordici milioni di euro per assicurarsi l'estremo difensore bra­siliano. La Roma, se non dovesse qualificarsi per la prossima Cham­pions League, sarebbe costretta a prendere in considerazione un paio di cessioni e i giocatori intoccabili sono pochi. Se dovesse partire Doni la Roma punterebbe su Marchetti, il portiere rivelazione del Cagliari, che è stato più volte accostato alla società capitolina. La società giallo­rossa potrebbe prendere in conside­razione anche l’ipotesi di riportare in giallorosso Curci, attualmente al Siena. La stagione di Doni fi­nora è stata molto tri­bolata, il portiere ha avuto diversi proble­mi fisici che ne hanno condizionato il rendi­mento. Doni non ha potuto garantire la continuità degli anni passati. Ma re­centemente la società ha ribadito la fiducia nei suoi confronti.

-------------------------------------------------------------------------------------

14 milioni x Doni.......cosa stanno aspettando! :asd:
    arrivo  a manchester con lui sulle spalle per 14 milioni :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5055816
    LaLLo- ha scritto:
    arrivo  a manchester con lui sulle spalle per 14 milioni :DD
      Io porto in spalla te mentre porti in spalla lui, tanto per essere sicuri che Doni arrivi a Manchester. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5056165
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Io porto in spalla te mentre porti in spalla lui, tanto per essere sicuri che Doni arrivi a Manchester. :asd:
     :asd:
    un esempio di tifoso che si farebbe il mazzo pur di  aiutare lasua squadra
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5056507
    Doni al City: «Resto alla Roma»

Il portiere respinge l’offerta inglese: «Ma quale Manchester! Il mio futuro è giallorosso»

ROMA, 28 marzo -Da Teresopolis, dove è in ritiro con la nazionale brasiliana, Doni risponde alle voci secondo le quali il Manchester City avrebbe fatto una sostanziosa offerta alla Roma per assicurarsi i suoi servigi. E quella del portiere è una risposta netta: «Al di là di qualsiasi altra considerazione, quello che voglio dire è che non ho nessuna intenzione di andare via dalla Roma. La mia famiglia sta benissimo a Roma, io altrettanto nella città e nella squadra. Non mi è mai passato per la testa di chiedere alla società di cedermi, ho firmato un nuovo contratto l’anno scorso, la scadenza è stata fissata nel giugno 2012, perché mai dovrei andarmene? Peraltro non so proprio nulla di questa ipotesi di un’offerta del Manchester City. E, oltretutto, per quanto mi riguarda, ribadisco in maniera categorica che io voglio rimanere alla Roma, felice di rimanerci».

Questo per quanto riguarda la posizione del giocatore. Ma ad accettare l’offerta dei proprietari arabi del City - gli stessi che erano pronti a spendere più di cento milioni di euro per il cartellino di Kakà - potrebbe essere la stessa Roma. Si parla di 14 milioni. Cifra decisamente alta per un portiere, soprattutto se, come nel caso di Doni, è arrivato a costo zero. Da Trigoria, però, per il momento smentiscono in maniera categorica.

Mi spiace x voi! :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5056773
    secondo me Doni ha un procuratore talmente zelante che non si è reso conto di averla sparata proprio grossa

sia perché il City ha Given che è migliore, sia perché la cifra, per un portiere di livello medio e nulla più, è veramente esagerata ..

600.000 €, prendere o lasciare

Roma, il City su Doni: offerti 14 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina