1. annoiato ma vivo  
        Mi trovi su: Homepage #5055763
    flower è un gioco stupefacente.
    ma prendere i trofei è una faticccia
    anche perche a ogni trofeo corrisponde a un diverso indovinello(dico come spiegazione del trofeo)
    quindi c'è qualcuno disposto ad aiutarmi per prenderli tutti?
    La notte cadde di rosso.Il fuoco consumò terrore.
    Il vento cantò morte.
    Era un drago
  2.     Mi trovi su: Homepage #5074354
    A proposito... qualche consiglio per prendere il trofeo relativo al non farsi colpire dall'elettricità nel penultimo livello?

Arrivo alla parte finale (il "corridoio" dove crolla tutto) ma mi frega sempre...

Grazie in anticipo! 
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3.     Mi trovi su: Homepage #5074973
    Bigboss87 ha scritto:
    A proposito... qualche consiglio per prendere il trofeo relativo al non farsi colpire dall'elettricità nel penultimo livello?
    Arrivo alla parte finale (il "corridoio" dove crolla tutto) ma mi frega sempre...
    Grazie in anticipo!
    Non accelerare in modo costante e tieniti in alto e vicino la parete sinistra del passaggio. Così per me ha funzionato senza troppi problemi.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  4.     Mi trovi su: Homepage #5075272
    Enkida ha scritto:
    Non accelerare in modo costante e tieniti in alto e vicino la parete sinistra del passaggio. Così per me ha funzionato senza troppi problemi.
    Grazie davvero, ci tento e ti faccio sapere! :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]

Flower

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina