1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5055778
    MadWorld è forsennata rincorsa al punteggio più alto e all'omicidio più "innovativo". Non subordina mai l'avanzamento nei livelli di gioco alla soluzione di enigmi o alla prova di abilità atletiche sulle piattaforme. Conta solo il punteggio totalizzato e il punteggio aumenta in maniera proporzionale al sangue nemico versato. Il cammino di Jack, inoltre, non si articola all'interno di percorsi lineari (da un punto A al punto B). Si tratta di ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5055815
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Ti invito a leggere anche gli altri due articoli che comprendono la tripletta della recensione...

APERTURA
    http://next.videogame.it/madworld/75461/

APPROFONDIMENTO
    http://next.videogame.it/madworld/75462/

CONCLUSIONE
    http://next.videogame.it/madworld/75463/
      Sono stato troppo veloce :D . Quindi nei restanti pezzi mi confermate che dietro c'è l'estro di Kamiya. Non mi stupisce che questo gioco m'attirava da matti, ora so anche perchè.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5055822
    Non condivido la critica alla mancanza dell'online, non ce lo vedo proprio in MadWorld. Non l'avrei messo tra i lati negativi. Per il resto la recensione è giustissima e la condivido sotto tutti i punti di vista (la telecamera è il vero problema del gioco, verissimo).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5055904
    Fotone ha scritto:
    Massì, è tanto old school che in fondo chi se ne importa dell'online...
    Però, se ti metti a fantasticare su una sua eventuale implementazione, uscirebbero fuori sfiziose applicazioni..
    In ogni caso, giocone!
    :))

Ottima rece ed ottimo gioco, lo consiglierò al mio amico possessore di Wii... peccato davvero per la scarsa longevità (50€ per 6 ore... bah!) e per l'assenza dell'online, sarebbe stato grandioso! Speriamo venda a dovere così magari in un seguito verranno migliorati questi difettucci :)  !

Edit: come non detto, ho appena visto i dati di vendita, in 15 giorni non ha piazzato nemmeno 100.000 copie :'(  ! Perchè non lo pubblicizzano in Nintendo?

[Modificato da James Mc Cloud il 27/03/2009 16:19]

5.     Mi trovi su: Homepage #5055927
    James Mc Cloud ha scritto:
    Perchè non lo pubblicizzano in Nintendo?
     Perché non è di Nintendo ma di Sega?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5055928
    Mdk7 ha scritto:
    Perché non è di Nintendo ma di Sega?
      ....ed anche perche imho forse pubblicizzare un prodotto cosi'...estremo...non è facile...
    peccato,è uno dei pochissimi titoli per wii(con zack e wiki,metroid e galaxy )che vorrei giocare...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5055929
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ottima rece ed ottimo gioco, lo consiglierò al mio amico possessore di Wii... peccato davvero per la scarsa longevità (50€ per 6 ore... bah!) e per l'assenza dell'online, sarebbe stato grandioso! Speriamo venda a dovere così magari in un seguito verranno migliorati questi difettucci :)   !

Edit: come non detto, ho appena visto i dati di vendita, in 15 giorni non ha piazzato nemmeno 100.000 copie :'(   ! Perchè non lo pubblicizzano in Nintendo?
    ha un tasso di rigiocabilita' altissimo, non farti ingannare dalle sei ore per completarlo la prima volta ;)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5055940
    Perchè, anche fosse suo, Nintendo non avrebbe il minimo interesse a pubblicizzarlo. Dopo tanto sforzo per creare il successo della console per tutta la famiglia non avrebbe senso pubblicizzare un titolo del genere che risveglierebbe lo spirito bigotto nei confronti dei VG assopito nei genitori che comprano il Wii ai loro figli. I destinatari di questo prodotto l'hanno già preso, senza bisogno di pubblicità.

[Recensione MadWorld] Una motosega può fare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina