1.     Mi trovi su: Homepage #5055836
    Il famosissimo quiz di Mike Bongiorno tornerà, in 12 puntate, su Sky, condotto da Mike stesso! Beh, non sarà una novità, però non mi dispiace l'idea di poter vedere come si comporterà ai nostri tempi quella formula. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5055903
    Maximus ha scritto:
    Il famosissimo quiz di Mike Bongiorno tornerà, in 12 puntate, su Sky, condotto da Mike stesso! Beh, non sarà una novità, però non mi dispiace l'idea di poter vedere come si comporterà ai nostri tempi quella formula. :)
     Mah.. per quanto mi manchino i quiz di una volta... mi sa che al pubblico non interesseranno più di tanto ormai... non c'è nessuno che urla o litiga... o che scopa...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5056969
    PasdaMorom ha scritto:
    Rischiatutto andrà in onda su Sky Uno con Mike Bongiorno.
    Sempre sulla stessa rete:
    Dal 2 aprile partirà Fiorello Show con Fiorello.
    Dal 9 aprile parte Vuoi Ballare con Me? con Lorella Cuccarini.
    Dal 2 aprile ci saranno dei minisketch di Giorgio Panariello.
     Ovvero: come rendersi conto che Sky sta diventanto pian pianino sempre più potente rispetto alla Rai o Mediaset...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5057054
    Spidey ha scritto:
    Ovvero: come rendersi conto che Sky sta diventanto pian pianino sempre più potente rispetto alla Rai o Mediaset...
     Nì.
    E' una questione di "difesa" più che di attacco. Sky è sul filo di lana per quanto riguarda il settore cinema, serie tv e calcio italiano. I diritti del campionato li ha acquistati Mediaset Premium (che poi ha venduto, per la trasmissione su satellite -e quindi NON in esclusiva- a Sky), per le serie tv Mediaset Premium ha fagocitato quasi tutto a parte le serie prodotte da ABC (con cui non ha un accordo di esclusiva), e per il cinema è pronto un canale apposito, sempre a pagamento, su Mediaset Premium.
    Oltretutto devi considerare che fino ad oggi Sky ha avuto la possibilità di acquistare i live di Grande Fratello e Amici e spezzoni extra de La Talpa. Ma Pierdudi B. in una recente intervista ha messo i paletti: se un domani a loro non dovesse più convenire, e il riferimento allo switch off del DTT era palese (con lo switch off a Mediaset spetterebbero 6 mux - ossia un botto di canali), non ci impiegheranno molto a chiudere qualsiasi accordo con Sky.
    Sky Uno rappresenta il primo tassello di una determinata strategia. Ovviamente anche Mediaset "teme" Sky perchè è cosciente che sul tavolo di Murdoch c'è il dossier di All Music, e che il 2012 - data in cui Sky potrà sbarcare sul DTT - è più vicino di quanto si possa pensare. 

Torna Rischiatutto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina