1.     Mi trovi su: Homepage #5056052
    Non sapevo se aprirlo in retrogame o in discussioni, nel caso spostatelo...

come da topic, la console che vi aperto la mente, che vi ha fatto giocare i migliori titoli della vostra vita, quella alla quale siete più affezionati :)  !

La mia?
    Sicuramente la prima Playstation. La prima console dura e pura che ho avuto, con non moltissimi giochi in realtà (per un anno l'ho lasciata praticamente a prender polvere), ma poi è stata solo gioia e tripudio.
    Metterei il Nintendo 64 a parimerito ma l'ho sfruttato davvero troppo, troppo poco. Praticamente solo Super Mario 64, OOT e Turok. 
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5056122
    Le console non danno emozioni. I giochi sì.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5056170
    Playstation 1:
    LoK: Soul Reaver I ; Medievil II ;
    Playstation 2:
    LoK: Soul Reaver II ; LoK: Defiance ; Shadow of the Colossus;
    PC:
    Halo: Combat Evolved ; AoE I e II; AoM
    Xbox 360:
    GoW ; Dead Rising;

Giusto per fare una selezione stretta stretta.

[Modificato da ToTy il 27/03/2009 19:33]

Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  4.     Mi trovi su: Homepage #5057435
    PSX e Dreamcast a pari merito.
    Mi capita non di rado di accendere la PS3 e far girare qualche titolo della prima gloriosa console Sony.
    La Dreamcast... beh forse la console con i titoli più belli di sempre, oltre ad avere features che la concorrenza ha aggiunto e perfezionato anni dopo.
    /!\ L'elemento chimico di Nextgame /!\

La console che vi ha dato più emozioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina