1.     Mi trovi su: Homepage #5056582
    tengolapalla ha scritto:
    Hanno a che fare con le ronde? Sembra vogliano sfruttare la legge sulle ronde per fondare un gruppo con simboli fascisti.
    Inquietante.

http://www.guardianazionaleitaliana.org/comunicazione.pdf

http://www.guardianazionaleitaliana.org/products/products.htm

:-|

Non credo che PER ORA possano farlo... tuttavia non mi stupirebbe di sapere che fra qualche mese inzieranno i pestaggi di persone per il semplice fatto che indossino la Kefia... (o come si scrive).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5056763
    Vito ha scritto:
    ma come, li abbiamo al governo e poi non li vogliamo nelle strade?

http://tv.repubblica.it/copertina/borghezio-lezioni-di-fascismo/31106?video

(cmq questi qui sono proprio fuori: pensano di essere nella germania del 29)

Qui bisogna intervenire in maniera massiccia. Bisogna eliminarli questi personaggi, dalla scena politica e sociale. Non devono avere più la possibilità di mostrare la loro faccia di ***** in pubblico. Ovviamente di questo non ne parlarà nessuno a parte Repubblica e forse il Corriere. Maledizione, siamo accerchiati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5056905
    James Mc Cloud ha scritto:
    Qui bisogna intervenire in maniera massiccia. Bisogna eliminarli questi personaggi, dalla scena politica e sociale. Non devono avere più la possibilità di mostrare la loro faccia di ***** in pubblico. Ovviamente di questo non ne parlarà nessuno a parte Repubblica e forse il Corriere. Maledizione, siamo accerchiati.
     E come fai ? il problema è questo.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5056931
    mailus ha scritto:
    E come fai ? il problema è questo.

Io non posso, ma ci dovrà pensare qualcuno prima o poi. Non so dove si arrivi con questa situazione ma le parole di Berlusconi al congresso a me han fatto paura. Praticamente ha detto che l'Italia è lui e che lui è il popolo. Ciò aprirebbe scenari inquietanti per la libertà perchè ora si sente legittimato a fare quello che gli aggrada di più.
    Ci mancava solo quel fesso di D'Alema che apre alla costituente, s'è già fatto infinocchiare una volta, perchè non due?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5056965
    Io non posso, ma ci dovrà pensare qualcuno prima o poi. Non so dove si arrivi con questa situazione ma le parole di Berlusconi al congresso a me han fatto paura. Praticamente ha detto che l'Italia è lui e che lui è il popolo. Ciò aprirebbe scenari inquietanti per la libertà perchè ora si sente legittimato a fare quello che gli aggrada di più.
    Ci mancava solo quel fesso di D'Alema che apre alla costituente, s'è già fatto infinocchiare una volta, perchè non due?
     Dimentichi l'elogio a Bettino Craxi ( tuti in piedi ad applaudire ) per non dire che si sono ritenuti la nuova DC.
    E il discorso fascista del Brunetta non l'hai sentito ? schiacciare le minoranze che non rappresentano più nessuno.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5057293
    mailus ha scritto:
    Dimentichi l'elogio a Bettino Craxi ( tuti in piedi ad applaudire ) per non dire che si sono ritenuti la nuova DC.
    E il discorso fascista del Brunetta non l'hai sentito ? schiacciare le minoranze che non rappresentano più nessuno.

Dopo aver visto quello di Borghezio l'altro giorno...

Bottino Craxi è il piduista che ha permesso tutto ciò. Un personaggio schifoso che ha permesso che tutti i suoi fidi compari, in primis Berlusconi raggiungessero queste vette di potere. E' stato un cancro per la società italiana, ha rubato, intascato tangenti, corrotto, fatto e ricevuto favori in cambio di denaro. E non s'è fatto manco un giorno di galera. Sarebbe da equiparare quasi a Mussolini e questi lo applaudono.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5058910
    Dopo aver visto quello di Borghezio l'altro giorno...

Bottino Craxi è il piduista che ha permesso tutto ciò. Un personaggio schifoso che ha permesso che tutti i suoi fidi compari, in primis Berlusconi raggiungessero queste vette di potere. E' stato un cancro per la società italiana, ha rubato, intascato tangenti, corrotto, fatto e ricevuto favori in cambio di denaro. E non s'è fatto manco un giorno di galera. Sarebbe da equiparare quasi a Mussolini e questi lo applaudono.
     Il cainano è un suo degno successore...

Se inizierò a vedere ragazzotti rasati intenti a picchiare passanti inizierò a far marcire uova per poi tirarle..
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

E questi da dove saltano fuori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina