1.     Mi trovi su: Homepage #5056389
    Come da titolo, vendo Far Cry 2 versione PAL ITA completo di tutto, anche di mappa a 25€ s.s. incluse in raccomandata.
    Altrimenti scambio con giochi più o meno recenti, aggiungo anche conguaglio se necessario.

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5056497
    tommy-ver ha scritto:
    Come da titolo, vendo Far Cry 2 versione PAL ITA completo di tutto, anche di mappa a 25€ s.s. incluse in raccomandata.
    Altrimenti scambio con giochi più o meno recenti, aggiungo anche conguaglio se necessario.
     infinite undiscovery?
    TRATTATIVE OK: NoConSoLWaR (2), Denial, DELFINO!!! (3), Persego, agentJ, only4me, stefanor, Skippi, IamoR, kalice, -ORI-, AVV, taxipico, superxeno, krona3, agliowin, dasampa77
  3.     Mi trovi su: Homepage #5056551
    tommy-ver ha scritto:
    ti tengo in considerazione ma non è tra i miei preferiti...non hai altro?
     lego indiana jones

non sei di MI vero? dovremmo spedire o sbaglio?
    TRATTATIVE OK: NoConSoLWaR (2), Denial, DELFINO!!! (3), Persego, agentJ, only4me, stefanor, Skippi, IamoR, kalice, -ORI-, AVV, taxipico, superxeno, krona3, agliowin, dasampa77
  4.     Mi trovi su: Homepage #5056554
    tommy-ver ha scritto:
    No sono in provincia di Chieti.
    Lego Indiana Jones proprio non mi interessa.

oooooooooooooooook! contattami in privato se e quando vorrai allora ;)

Vendo/Scambio Far Cry 2 PAL ITA a 25€ s.s. incluse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina