1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5056393
    Durante una conferenza "tecnica" sul motore di Dead Rising 2 tenuta a Game Developers Conference, Blue Castle Games (sviluppatore del gioco) ha lasciato intendere che vedremo il multiplayer in questo secondo capitolo e un numero ancora più elevato di avversari. Pare infatti che nelle sessioni multigiocatore si vedranno ben 6000 zombi su schermo, con più di 800 texture per i loro abiti (diversificati per aumentare la varietà complessiva). Al di ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5056501
    lo sapevo!
    magari oltre alla classica modalità cooperativa hanno pensato anche ad una serie di sfide, del tipo ammazza più zombi del tuo compagno entro tot tempo, oppure decapita a mani nude quel certo numero di zombi, e via dicendo...o magari hanno previsto più di 2 giocatori online...
    cmqe vada è un successo già così.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5056866
    Meno D Zero ha scritto:
    lo sapevo!
    magari oltre alla classica modalità cooperativa hanno pensato anche ad una serie di sfide, del tipo ammazza più zombi del tuo compagno entro tot tempo, oppure decapita a mani nude quel certo numero di zombi, e via dicendo...o magari hanno previsto più di 2 giocatori online...

Secondo me hanno previsto e pensato tutto ciò che hai detto, ovviamente sbloccabile per dal marketplace per 400mp.

Currù

[Modificato da Mr.Currù il 28/03/2009 17:37]

Redattore di www.enportal.it

[Notizia Dead Rising 2] [GDC 09] Multiplayer quasi certo nel seguito di Dead Rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina