1.     Mi trovi su: Homepage #5056397
    Rogue Trooper è uno dei tanti personaggi usciti dalle pagine di 2000 A.D., storico settimanale a fumetti anglosassone che ha il grande merito di aver fatto esordire nomi del calibro di Alan Moore, Dave Gibbons e Neil Gaiman, tre fra i massimi esponenti dei "comic" occidentali. Nel 2006 Rebellion, team responsabile fra l'altro di Aliens Vs. Predator, trasportò il soldato blu dal mondo della carta stampata a quello dei videogiochi, ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5810408
    Altro giro, altro gioco a 7 euro. Qui la grafica è veramente ai livelli di una PSP di prima generazione. E non solo. E' proprio obsoleta per texture, animazioni e, soprattutto, modellazione dei nemici. Eppure, i controlli Wii fanno la differenza. Col telecomando si mira con piacere, ed il soldataccio blu ha un sacco di gadget simpatici (postazioni mitra fisse, decriptatori, mine e granate di ogni tipo, ologrammi per distrarre i nemici). Non manca nemmeno una punta di stealth, con classica esecuzione e rilascio di rottami extra.

Tale rumenta serve come "moneta" per potenziare le armi, e comprare medikit e ricaricatori. Mi sono "volate" quattro missioni belle lunghe come niente. Insomma, di cosette sfiziose e divertenti a meno di una pizza se ne trovano, a cercar bene. E senza avere eccessive pretese. :)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5810421
    Shin X ha scritto:
    Altro giro, altro gioco a 7 euro. Qui la grafica è veramente ai livelli di una PSP di prima generazione. E non solo. E' proprio obsoleta per texture, animazioni e, soprattutto, modellazione dei nemici. Eppure, i controlli Wii fanno la differenza. Col telecomando si mira con piacere, ed il soldataccio blu ha un sacco di gadget simpatici (postazioni mitra fisse, decriptatori, mine e granate di ogni tipo, ologrammi per distrarre i nemici). Non manca nemmeno una punta di stealth, con classica esecuzione e rilascio di rottami extra.
    Tale rumenta serve come "moneta" per potenziare le armi, e comprare medikit e ricaricatori. Mi sono "volate" quattro missioni belle lunghe come niente. Insomma, di cosette sfiziose e divertenti a meno di una pizza se ne trovano, a cercar bene. E senza avere eccessive pretese. :)
     addirittura?
    su PS2 non era niente male... ma forse la memoria fa brutti scherzi...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5810432
    SixelAlexiS ha scritto:
    addirittura?
    su PS2 non era niente male... ma forse la memoria fa brutti scherzi...
      Ovviamente hai il ricordo del periodo in cui l'hai giocato. Alcuni passaggi sono pure di discreto livello, intendiamoci. Ma ci sono anche le congiunzioni tra collo e testa dei nemici, per esempio.

Però (soprattutto col Wiimote) è davvero molto divertente!

[Modificato da Shin X il 22/12/2010 16:06]

[Recensione Rogue Trooper: The Quartz Zone Massacre] Ritorno in trincea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina