1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5056440
    La rivista nipponica Dengeki PlayStation, parlando direttamente al team creativo, ha fornito un aggiornamento sulla lavorazione di Final Fantasy XIII, atteso in Giappone entro fine anno su PlayStation 3 prima e in seguito su Xbox 360. A quanto pare, immagini e video mostrati finora provengono da una versione precedente del gioco in quanto gli sviluppatori promettono sostanziali miglioramenti alla grafica, che si trova a circa l'80% del completamento. Sul fronte ...
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5056479
    Beh... se uno stasse alle loro parole...

dovrebbe mancare davvero poco al completamento del gioco!

Ma poi... secondo voi la grafica era così da migliorare rispetto ai video? Cmq meglio così...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3.     Mi trovi su: Homepage #5056698
    Beh, non che facesse schifo. Anzi!!!
    C'e' da dire comunque che piu' e' meglio e' :D :D
    Comunque questo Final Fantasy e' quello che come ambientazione piu' si avvicina a RE FFVII, e cio' mi fa sbavare e hypare alla grande!!!
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5057193
    Non so se si puo postare una notizia da un sito che si occupa solo di ff13, ma ho letto che gia i retailers hanno ricevuto la copia di ff advent children + demo di ffXIII... c'è anche la foto del retro copertina nel negozio...  vojo...
    PSN: yukau X360: avrelx
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5057267
    Avrel ha scritto:
    Non so se si puo postare una notizia da un sito che si occupa solo di ff13, ma ho letto che gia i retailers hanno ricevuto la copia di ff advent children + demo di ffXIII... c'è anche la foto del retro copertina nel negozio...  vojo...

E chi non lo vorrebbe ? :D

Per chi si domandasse: Ma la grafica era da migliorare ?

Io rispondo: Perchè vi fa schifo se la migliorano ? :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5057268
    Avrel ha scritto:
     Ma il blu-ray di advent Children funzionano sulle play3 europe?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5057271
    HikaruGo ha scritto:
    Ma il blu-ray di advent Children funzionano sulle play3 europe?

Non credo...(a meno che non sia free-region) le regioni (rispetto al DVD) sono cambiate e sono 3 :

Mentre gli USA e il Giappone hanno la stessa Regione... noi Europei siamo con l' Africa.

Che fortuna eh ? :rolleyes:   Ma chi sceglie ste cavolo di regioni ? E poi.. c'era bisogno di mettere dei limiti ?

Oppure mi sbaglio e i Blu-Ray (anche bloccati) di regioni diverse si vedono lo stesso ?

[Modificato da killer7 il 29/03/2009 12:53]

8. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5057286
    HikaruGo ha scritto:
    Avrel, appena avrai provato la demo, dacci le tue impressioni :D
     si spero di provarla dopo il 20 aprile. l'uscita è prevista per il 16 ma il tempo che mi arriva da playasia passano almeno 4 giorni ( ho fatto il pacco celere con corriere espresso). Se dovesse arrivare prima al negozio online forse la spediscono prima, la speranza è quella...
    PSN: yukau X360: avrelx

[Notizia Final Fantasy XIII] Lo stato dei lavori su Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina