1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5056454
    Prototype si è rivisto in rete con un nuovo trailer ad alto contenuto di azione e violenza "hollywoodiana" che naturalmente potete vedere cliccando sul riquadro a fondo news (solo se siete maggiorenni...). Il filmato presenta, come sempre in Inglese, le dieci ragioni per cui dobbiamo assolutamente comprare il gioco, sintetizzabili nella capacità (del protagonista) di distruggere chiunque e qualsiasi cosa intralci il suo cammino. Come ricorda quest'ultimo video, la pubblicazione ...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5056669
    evil_ ha scritto:
    bello! peccato esca nello stesso mese di inFamous che ha la precedenza. lo recupererò sicuramente in seguito ;)
     alle volte mi domando perche si debbano fare concorrenza uscendo nello stesso mese...uscire prima o dopo giugno no eh? XD
    cmq il protagonista mi smebra decisamente troppo uber....praticamente puo fare tutto...esagerato
    visivamente non è male anche se Infamous mi sembra superiore negli effetti e nella resa visiva
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5056788
    Andrò controcorrente ma piu' lo vedo e meno mi piace...:->
    ...pare un un minestrone davvero insipido,poi tutto quel caos lo detesto...
    le possibilità del pg sono notevoli,ma non avranno un pò esagerato?pare un hurricane polymar(anzi di piu') sottoforma di videogioco...
    Cmq se lo pubblicizzano come si deve venderà sicuramente un botto...vedremo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5058329
    O mio dio! Lo voglio!! Se i controlli sono agili e ben implementati è definitivo! Quando fa credere ai soldati che uno di loro è lui stesso trasformato e questi ci credono e lo crivellano di colpi è TOTALE! :))
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5058356
    Maximus ha scritto:
    O mio dio! Lo voglio!! Se i controlli sono agili e ben implementati è definitivo! Quando fa credere ai soldati che uno di loro è lui stesso trasformato e questi ci credono e lo crivellano di colpi è TOTALE! :))
      Mancava solo che si accendesse una sigaretta dopo averlo lasciato li in balia dei colpi... :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5058411
    ToTy ha scritto:
    Davvero un bel gioco, mi pare sempre più una versione uber di ultimate spiderman.
     Che poi... quanto ci si mette ad arrivare a quel livello di potere?

Magari ci vuole un bel po' e quindi abbiamo un equilibrio maggiore nel gameplay...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5058425

Maximus
    ha scritto:

si :DD   
    Comunque sono curiosissimo di vedere i veri nemici / boss di questo gioco...secondo me non è stato ancora mostrato molto in questo senso, almeno spero =)

[Notizia Prototype] L'azione di Prototype è in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina