1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5056481
    Premetto che ero "iscritto", ho comprato regolarmente per una decina d'anni, ma ho annullato tutto già da un po'.

Secondo voi se non pago le ultime cose che mi hanno mandato dopo un po' lasciano perdere o mi mandano una raccomandata dall'avvocato?

[Modificato da Myau il 28/03/2009 11:45]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5056504
    Myau ha scritto:
    Premetto che ero "iscritto", ma ho annullato tutto già da un po'.

Secondo voi se non pago le ultime cose che mi hanno mandato dopo un po' lasciano perdere o mi mandano una raccomandata dall'avvocato?

Ho già capito di chi parli, sta ATTENTISSIMO.
    Sei OBBLIGATO, come da contratto che non hai letto, a comprare almeno i primi 4 libri (oltre a quelli acquistati all'atto della firma del contratto).

Se non paghi, dopo un pò ti arriverà la lettera dell'avvocato.

Il problema è che questi truffatori, anche dopo mesi e mesi che hai pagato e concluso il tutto, hanno il vizio di iniziare a rispedirti i libri a casa con dei pagamenti da effettuare.
    Se riesci a contattarli ti diranno che a loro risulta che hai acquistato solo 1 libro e quindi devi pagare anche i restanti che ti arriveranno; se chiederai di parlare con un responsabile ti daranno dei nomi e indirizzi a caso dove spedire lettere o altro, e se chiedi numeri di telefono o e-mail ti risponderanno vagamente "e ma non lo conosciamo" "e ma non è che siamo in contatto con lui...".

Quindi, ora che dovrai pagare questi 4 libri, TIENI I BOLLETTINI che confermano il pagamento effettuato, cosicchè quando ti proveranno a fregare tu gli darai il tuo cidce cliente+codice del bollettino pagato, e loro magicamente troveranno i tuoi pagamenti effettuati e ti lasceranno stare.
    Tienili il più possibile; io ero stato fregato da queste persone da minorenne, e dopo annni hanno iniziato a rispedirmi il tutto, per fortuna che mia madre conserva ogni cosa, così ho risolto.

Se hai firmato da poco se non erro hai 2 settimane di tempo per disdire il contratto, e se puoi, FALLO SUBITO, sono dei ladri che fanno azioni illegali.

Il numero di telefono (a pagamento) devi cercalo da qualche parte in internet, perchè non è scritto sul loro sito; idem l'email, che però dovrei avere salvata da qualche parte, se ti serve provo a cercarla.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5056519
    DevilRyu ha scritto:
    Ho già capito di chi parli, sta ATTENTISSIMO...

Grazie dei consigli, però il mio caso è diverso. Mi sono spiegato poco e male, infatti ho edidato.

Mi sono iscritto 10 anni fa circa. Ho annullato e la pratica è andata a buon fine. Gli acquisti dell'anno in corso però rimangono obbligatori.

Speravo mollasero loro per poche decine di euro, ma non avevo considerato il fatto che le spese legali le possono accolare a me. Per il momento non mi han mandato nessuna raccomandata per cui non possono dimostrare di avermi mandato alcunchè, nemmeno i libri. Non so fino a che punto gli convenga accanirsi per tre soldi. Però l'ultima lettera sta sortendo il suo effetto, era discretamente minacciosa.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Avete presente quelli che vi vogliono a tutti i costi vendere dei libri?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina