1.     Mi trovi su: Homepage #5056527

Con il passaggio al Chelsea Ricardo Quaresma (26) sembra aver ritrovato spazio e fiducia: "Quando ero all'Inter, non avevo molta fiducia in me stesso, non giocavo bene e non ero felice. Quì al Chelsea invece mi sento più sicuro di me, ho ritrovato la gioia che non avevo più all'Inter", ha raccontato il portoghese. "Avevo perso la voglia e la motivazione ma soprattutto la cosa più importante per un giocatore, la felicità".

-----------------------------------------------------------------------

Bene......restaci! :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5056579
    beh dai ma lui non ha sparato chissà quali critiche alla società, ha detto semplicemente quandto sia stato difficile il periodo di inizio stagione. ora o moratti rischia ancora su di lui, oppure fa cassa. di certo non tutti i soldi che aveva speso, chiaro.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5056639
    Sprawl ha scritto:
    ma hiddink lo fa giocare? :\
     Per ora 5 presenze.....

SCOLARI
    7 Febbraio - Chelsea-Hull City 0-0 (titolare, sostituito al 62')

HIDDINK
    28 Febbraio - Chelsea-Wigan 2-1 (entrato al 81')
    3 Marzo - Portsmouth-Chelsea 0-1 (entrato al 59')
    7 Marzo FA CUP- Coventry City-Chelsea 0-2 (entrato al 46')
    21 Marzo Tottenham-Chelsea 1-0 (entrato al 60')

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5056751
    Pezzotto ha scritto:

3 Marzo - Portsmouth-Chelsea 0-1 (entrato al 59')
    7 Marzo FA CUP- Coventry City-Chelsea 0-2 (entrato al 46')

Se non ricordo male è lui ad aver deviato il cross di Bosingwa

http://www.youtube.com/watch?v=xKakPIXE8hc&feature=related

Assist per Da Costa
    http://www.youtube.com/watch?v=LONpIAjGYpE

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5056807
    Sprawl ha scritto:
    apperò...insostituibile :asd:

Unforgettable. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5057072
    equus ha scritto:
    untrivelable:cool:

:asd:

Impossible is nothing. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5057835
    equus ha scritto:
    untrivelable:cool:
     rotfl :rotfl: :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5106501
    «Il Chelsea rispedisce Quaresma all'Inter»

Il 'Sun' sicuro: il club inglese non aspetta altro che giugno per restituire il portoghese

LONDRA, 14 maggio - Ricardo Quaresma, flop di ritorno. Non è andata bene l'operazione di riciclo in Inghilterra dell'esterno portoghese dell'Inter. Quaresma, infatti, in prestito al Chelsea da gennaio, ha giocato solo 5 volte e a fine stagione, secondo il Sun, tornerà alla corte di Mourinho.

:DD

Quaresma: "Al Chelsea sono tornato felice"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina