1. Artistico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4861376
    X-LORENZ ha scritto:
    ragazzi ho da poco iniziato sto benedetto gioco, ma mi sono bloccato in una sala macchine, co sono due bracci meccanici, che attivandoli si allungano, ma nn so cosa fare per andare avanti. HELP?!?!?! :'(
       Dei usare il "noro noro  beam" su uno dei bracci:DD

Scherzi a parte, devi rallentarne uno per accendere l'interruttore quando sono entrambi collegati
    The show must go on
    www.liarqueen.com
    Tag ps3 Redphoenix81
  2.     Mi trovi su: Homepage #4881578
    sleipnir ha scritto:
    salve ragazzi,

mi trovo al 5 livello... dovrei recuperare un campione di dna e son bloccato in una stanza (credo sia una infemeria); c'è un mostrazzo che si rigenera continuamente.... qualcuno può dirmi come eliminarlo??

grazie mille!!!
     Devi sparargli di brutto mentre è in quella specie di capsula al centro della stanza e mentre si rigenera premere un interruttore che lo congela
  3.     Mi trovi su: Homepage #4892334
    krona3 ha scritto:
    Devi sparargli di brutto mentre è in quella specie di capsula al centro della stanza e mentre si rigenera premere un interruttore che lo congela
       Io invece ero scappato come un pazzo :D

Io invece mi trovo al capitolo 7, devo far saltar via l'asteroide...
    I primi 2 meccanismi ok, ma gli altri 2?!?! :\
     Non riesco a trovarli...Pensavo fossero i 2 anelloni, ma la stasi non li rallenta...
    <--- ahi ahi
  4. Playstation vr  
        Mi trovi su: Homepage #4893586
     Non riesco a trovarli...Pensavo fossero i 2 anelloni, ma la stasi non li rallenta...

spoiler:
    stanno dietro l'asteroide...saltaci sopra mentre i  2 anelloni iniziano a muoversi.
    OSARE,CREDERE SPAVALDI DI ESSERE...
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4943081
    Alchi80 ha scritto:
    Io invece ero scappato come un pazzo :D

Sono proprio li' dietro,salta sul meteorite,vai di stasi e cammina finche non vedi la parte di dietro lunare...zompa là e muoviti che hai il tempo contato,ferma i 2 meccanismi,ritorna sul meteorite e catapultati subito giu'...prova,sembra,ma non è difficile!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5056562
    Dead space è bellissimo,pensare che l' unico gioco a tratti horror che ho finito è stato bioshock; ho provato anche alone in dark ma dopo il 4 capitolo ho smesso di giocarci.
    comunque ho qualche domanda da farvi:sono al 7 capitolo e ho avuto al massimo 42.000 crediti e pochissimi nodi
    ( per fortuna ho usato i trucchi, ma nn sono abbastanza!), ho visto dei filmati dove il prsonaggio aveva la tuta di liv 4 gia al 2 capitolo! e aveva 20 nodi circa e più di 100.000 crediti:berto:,come fa!anche sulle istruzioni c'è una foto ha 20 nodi e 61.000 crediti,spiegatemi voi,vi prego:'(!!!!!(quei pochi nodi che ho trovato gli ho usati per il rig, per la lama al plasma e per il tagliatore).
    un altra cosa, ma la tuta arriva fino al liv 5 o va oltre?
    sempre in un filmato ho visto che al capitolo 3  aveva la tuta di liv 2 con la vita lunghissima; ha usato tutti i nodi per il rig? e ne ha trovati così tanti così presto?
    ho visto la tuta marine che è di liv 6 ed è stupenda! ma si scarica a pagamento?
    scusate se ho fatto così tante domande ma ho dovuto, e anche se non riusciste a rispondere a tutto fa niente ;).
    vi prego di non scrivere messaggi che non centrano niente,grazie.
    ciao a tutti!

[Modificato da DoctorGeo il 28/03/2009 13:38]

In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.

Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina