1. Artistico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4861376
    X-LORENZ ha scritto:
    ragazzi ho da poco iniziato sto benedetto gioco, ma mi sono bloccato in una sala macchine, co sono due bracci meccanici, che attivandoli si allungano, ma nn so cosa fare per andare avanti. HELP?!?!?! :'(
       Dei usare il "noro noro  beam" su uno dei bracci:DD

Scherzi a parte, devi rallentarne uno per accendere l'interruttore quando sono entrambi collegati
    The show must go on
    www.liarqueen.com
    Tag ps3 Redphoenix81
  2.     Mi trovi su: Homepage #4881578
    sleipnir ha scritto:
    salve ragazzi,

mi trovo al 5 livello... dovrei recuperare un campione di dna e son bloccato in una stanza (credo sia una infemeria); c'è un mostrazzo che si rigenera continuamente.... qualcuno può dirmi come eliminarlo??

grazie mille!!!
     Devi sparargli di brutto mentre è in quella specie di capsula al centro della stanza e mentre si rigenera premere un interruttore che lo congela
  3.     Mi trovi su: Homepage #4892334
    krona3 ha scritto:
    Devi sparargli di brutto mentre è in quella specie di capsula al centro della stanza e mentre si rigenera premere un interruttore che lo congela
       Io invece ero scappato come un pazzo :D

Io invece mi trovo al capitolo 7, devo far saltar via l'asteroide...
    I primi 2 meccanismi ok, ma gli altri 2?!?! :\
     Non riesco a trovarli...Pensavo fossero i 2 anelloni, ma la stasi non li rallenta...
    <--- ahi ahi
  4. Playstation vr  
        Mi trovi su: Homepage #4893586
     Non riesco a trovarli...Pensavo fossero i 2 anelloni, ma la stasi non li rallenta...

spoiler:
    stanno dietro l'asteroide...saltaci sopra mentre i  2 anelloni iniziano a muoversi.
    OSARE,CREDERE SPAVALDI DI ESSERE...
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4943081
    Alchi80 ha scritto:
    Io invece ero scappato come un pazzo :D