1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5056640
    Nel corso di Game Developers Conference è stato reso pubblico il programma Pub Fund istituito da Sony nei mesi scorsi per lo sviluppo di titoli originali acquistabili via Internet esclusivamente su PlayStation 3. Tale iniziativa garantisce agli sviluppatori dei titoli pubblicati via PlayStation Network di recuperare i costi di sviluppo, via royalty garantite e il mantenimento dei diritti sul gioco, in cambio della completa esclusività alla rete PSN. Il primo ...
  2. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5056671
    L' ho preso ieri Burn Zombie Burn, ed e' un bene per gli utenti Live non vederlo sul Marketplace...

Nulla di trascendentale... Speriamo che le esclusive PSN aumentino il loro livello qualitativo con le prossime uscite.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5056710
    Bruciatore ha scritto:
    L' ho preso ieri Burn Zombie Burn, ed e' un bene per gli utenti Live non vederlo sul Marketplace...

Nulla di trascendentale... Speriamo che le esclusive PSN aumentino il loro livello qualitativo con le prossime uscite.
     lo volevo prendere anche io.

Vale o no???

Lasciando stare la grafica o il sonoro....diverte o no???
  4.     Mi trovi su: Homepage #5056847
    Bruciatore ha scritto:

Si, Burn Zombi Burn puzzava di minchiata lontano un chilometro.
    Speriamo migliorino sempre, ma sul PSN comunque sono già presenti ottime esclusive.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5057030
    psn e live arcade si stanno riempiendo piano piano di cloni di cloni di cloni di concept ripetitivi e nauseanti, roba che in genere si trova anche su pc sottoforma di gioco in flash gratuito :S
    spesso già con le demo non riesco a trovare la voglia di arrivare alla fine

non conosco a fondo la situazione su wii, ma mi sono fatto l'idea che ha questo giro l'abbiano proprio svaccata tutti

:'(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5057183
    Io dico che questa iniziativa non può fare che bene. Innanzitutto consente agli sviluppatori piccoli di farsi conoscere in giro (anche in  Italia ce ne sono). Ma soprattutto motivarli a fare qualcosa di valido consapevoli del fatto che si basa anche sulle royalties e se un prodotto è scadente c'è poco da fare, il passaparola è immediato.
    Non è il caso di burn zombi burn che a mio parere quei 7 euro li vale tutti. Moolto divertente, la grafica è fatta molto bene, le animazioni pure, ha un sacco di powerups, ha i trofei(ah! le traduzioni in ita:X) che ti spingono a proseguire con maggiore interesse, diverse modalità di gioco e anche il coop in 2 o contro.
    Al momento ho scovato un unico bug: il gioco mi è crachato 2 volte con l'arma che spara musica e fa ballare gli zombi e in un arcade dove il punteggio la fa da padrone non è proprio il massimo(Spero correggano presto).

Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5057190
    AlvinG ha scritto:
    Io dico che questa iniziativa non può fare che bene. Innanzitutto consente agli sviluppatori piccoli di farsi conoscere in giro (anche in  Italia ce ne sono). Ma soprattutto motivarli a fare qualcosa di valido consapevoli del fatto che si basa anche sulle royalties e se un prodotto è scadente c'è poco da fare, il passaparola è immediato.
    Non è il caso di burn zombi burn che a mio parere quei 7 euro li vale tutti. Moolto divertente, la grafica è fatta molto bene, le animazioni pure, ha un sacco di powerups, ha i trofei(ah! le traduzioni in ita:X) che ti spingono a proseguire con maggiore interesse, diverse modalità di gioco e anche il coop in 2 o contro.
    Al momento ho scovato un unico bug: il gioco mi è crachato 2 volte con l'arma che spara musica e fa ballare gli zombi e in un arcade dove il punteggio la fa da padrone non è proprio il massimo(Spero correggano presto).
    Scusami, il co-op è con lo split screen o online?

Grazie :)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5057774
    evil_ ha scritto:
    chi?
         Alla Sony

"Sony punta alle esclusive PSN"

Suona molto come "eh vabbeh,ci siamo bruciati esclusive come DMC,GTA,FF,Tekken ecc ecc,ma tanto noi puntiamo alle esclusive dei giochini inutili sul psn,è lì la nuova frontiera della figata:mmh: "

Suona patetico :D

L'unico "Sony punta a" dovrebbe esser "Sony punta a vendere un fottio di Ps3" e questo a sua volta andrebbe tradotto in "Sony punta a ridurre quel prezzo esilarante" , "Sony punta a darci sta minchia di retrocompatibilità" , "Sony punta a produrre più Giochi con la G maiuscola coi team interni",  e "Sony punta a guadagnare più esclusive dai team esterni"

La buona notizia per il sonaro è quando un tim ningia si libera del clown itagaki e può così giocare NG2 + tutte le prossime produzioni 

Poi vabeh,ci può esser quello che si gasa per il giochino del psn,d'altronde il mondo è vario e c'è anche di peggio (tipo i fan di trofei/obiettivi,chi sburra per home,chi si paranoia per il record ecc), però

Non  "Sony punta alle esclusive PSN",dai :DD
    Piuttosto diteci delle bugie,c'è gente che ci stravince le elezioni con sto sistema:D
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5057785
    gek ha scritto:
    Alla Sony

"Sony punta alle esclusive PSN"

Suona molto come "eh vabbeh,ci siamo bruciati esclusive come DMC,GTA,FF,Tekken ecc ecc,ma tanto noi puntiamo alle esclusive dei giochini inutili sul psn,è lì la nuova frontiera della figata:mmh: "

Suona patetico :D

L'unico "Sony punta a" dovrebbe esser "Sony punta a vendere un fottio di Ps3" e questo a sua volta andrebbe tradotto in "Sony punta a ridurre quel prezzo esilarante" , "Sony punta a darci sta minchia di retrocompatibilità" , "Sony punta a produrre più Giochi con la G maiuscola coi team interni",  e "Sony punta a guadagnare più esclusive dai team esterni"

La buona notizia per il sonaro è quando un tim ningia si libera del clown itagaki e può così giocare NG2 + tutte le prossime produzioni 

Poi vabeh,ci può esser quello che si gasa per il giochino del psn,d'altronde il mondo è vario e c'è anche di peggio (tipo i fan di trofei/obiettivi,chi sburra per home,chi si paranoia per il record ecc), però

Non  "Sony punta alle esclusive PSN",dai :DD
    Piuttosto diteci delle bugie,c'è gente che ci stravince le elezioni con sto sistema:D
      ma sony punta a quello che le fa guadagnare soldi, e i giochi che rilasciano su PSN (come M$ su LA e N su wiiware) costano poco e fanno guadagnare tanto. questo non è altro che un comunicato dove dice ai suoi clienti che nei mesi a venire arriveranno giochi che altrove non ci saranno. e non è un ripiego alle esclusive perse, anche perchè perdere un tekken o un DMC sicuramente non ha lo stesso valore che avere un burn zombie burn in esclusiva. lasciamo poi che gli altri (me compreso) sbavino per trofei, home e record vari, senza farci ogni volta il teatrino sopra e millantando superiorità che non esistono, che a) ognuno si diverte come vuole b) mi stai sulla lista dei simpatici e non voglio passarti a quella dei deficienti. ma è che proprio ci tengo io eh, a te fregherà giustamente poco :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Burn Zombie Burn ] [GDC 09] Sony punta alle esclusive PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina