1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5056672
    Eidos ha presentato con un apposito video (commentato in Inglese) le Challenge Room di Batman: Arkham Asylum ovvero le prove di abilità che potremo affrontare separatamente dal gioco principale dopo averle sbloccate. Il filmato mostra come funziona l'arsenale in possesso dell'uomo pipistrello, a partire dal classico rampino per arrivare al radar che gli consente di osservare e analizzare i nemici dalla distanza. Come si nota nel video, il gioco è ...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5056839
    Shin X ha scritto:
    Come giocabilità sembra un incrocio tra Splinter Cell e Tenchu: davvero notevole. E anche d'atmosfera.

...
      ...stavo pensando lo stesso,stealth e action allo stesso tempo...potenzialmente un cocktail davvero esplosivo!tecnicamente poi,anche se è il lavoro non è definitivo,sembra davvero ben fatto.
    Spero che lo curino a dovere.

[Modificato da Zendo il 28/03/2009 17:10]

3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5057146
    Sono sorpreso, potrebbe anche essere un bel gioco... :asd:

Peccato sia allergico agli stealth. :'(
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Batman: Arkham Asylum] Batman: Arkham Asylum giocato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina