1.     Mi trovi su: Homepage #5056989
    kibutz ha scritto:
    Come da titolo, vendo il suddetto gioco PAL ITA pari al nuovo (il dvd è perfetto senza nemmen una ditata! Come se fosse appena scartato!!) a 38€ comprese spese di spedizione. (come spedizione userò un prepagato di postaCelere1 plus! Siccome il modulo mi gira da un mese per casa lo "svendo" pertanto il prezzo non cambia anche se mi dovreste chiedere un altro sistema di spedizione. Ricordo cmq che il postaCelere è tracciabile anche via SMS ed è molto più veloce della raccomandata ).

Spedirò in due buste protettive (una piccola dentro una grande) in modo da proteggere adeguatamente il gioco!!

Posso valutare lo scambio con altri giochi ma la precedenza va assolutamente alla vendita!

Nel caso, sono interessato a Resident Evil 5 (PAL ITA):
     carissimo!!
    non ho RE ma uno scambio si potrebbe combinare anche con altro??
    TRATTATIVE OK: NoConSoLWaR (2), Denial, DELFINO!!! (3), Persego, agentJ, only4me, stefanor, Skippi, IamoR, kalice, -ORI-, AVV, taxipico, superxeno, krona3, agliowin, dasampa77
  2.     Mi trovi su: Homepage #5057191
    Ciao bello!!  ;)
    Scambio principalmente con RE5, ma valuto anche altro!
    Sono anche interessato per esempio a Dead Space (+ conguaglio di 20€) tenendo in considerazione che il Blockbuster sotto casa mia lo vende nuovo 24,95 (come Fifa 09 che ho preso ieri  :O ) o a Mass Effect (29€ nuovo, sempre da Blockbuster) 
    Cmq valuto proposte!!
    ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5057214
    kibutz ha scritto:
    Ciao bello!!  ;)
    Scambio principalmente con RE5, ma valuto anche altro!
    Sono anche interessato per esempio a Dead Space (+ conguaglio di 20€) tenendo in considerazione che il Blockbuster sotto casa mia lo vende nuovo 24,95 (come Fifa 09 che ho preso ieri  :O ) o a Mass Effect (29€ nuovo, sempre da Blockbuster) 
    Cmq valuto proposte!!
    ;)
     min...za! ho dead space ma sei esoso per me :)
    dai scherzo, ma se vuoi disfarti in futuro di fifa09 fai un fischio in privato

ho un pò di materiale da scambiare ma i picchiaduro non sono la mia prima scelta......buona domenica!
    TRATTATIVE OK: NoConSoLWaR (2), Denial, DELFINO!!! (3), Persego, agentJ, only4me, stefanor, Skippi, IamoR, kalice, -ORI-, AVV, taxipico, superxeno, krona3, agliowin, dasampa77
  4.     Mi trovi su: Homepage #5057243
    Fifa 09 l'ho preso ieri :DD

Cmq c'è ancora da Blockbuster, non è un offerta a tempo! I giochi EA (tra cui DEAD SPACE e FIFA 09) sono calati alla grande! E anche da Gamestopo stanno adeguando i prezzi!

Ciao e buona domenica anche a te!

P.s. se vuoi "disfarti" di Dead Space, mandami un PM che magari un accordo lo troviamo!

:)

Vendo/scambio Street Fighter 4 PAL ITA pari al nuovo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina