1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5057111
    Romeo Dev è il più piccolo body builder del mondo, con i suoi 85 cm di altezza. Ora potrebbe rinunciare allo sport che ama perché i medici gli hanno diagnosticato due aneurismi al cervello che potrebbero ucciderlo in pochi minuti se eccede con gli sforzi. Romeo non vuole arrendersi e abbandonare lo sport che ama e che lo ha reso famoso, ma i medici, dopo averlo visitato, gli hanno consigliato vivamente di smettere di volare intorno al mondo a mostrare le sue qualità nel body building e nella danza. Romeo ha, per ora, ignorato i consigli dei medici e continua ad avere la vita di sempre. Suo padre, Anil Dev Sharma, ha detto al "Sun": "I medici gli hanno consigliato di smettere con la palestra e la danza, ma noi siamo credenti, crediamo in Dio e abbiamo fiducia nel destino. Romeo sta bene e se anche avesse i giorni contati sono sicuro che vorrebbe goderseli fino alla fine. E poi i medici ci hanno detto che rischia la vita ad agosto dell'anno scorso, eppure Romeo è ancora tra noi". Dopo la sua apparizione nel documentario "Smallest muscle Man in the World" (Il più piccolo uomo muscoloso al mondo), la vita di Romeo è cambiata radicalmente, ha iniziato a girare il mondo, e il cambio gli è piaciuto parecchio. "A New York, alcune belle ragazze mi hanno preso tra le loro braccia e mi hanno baciato - ha detto Romeo - questa è una delle cose più belle dell'essere famosi". In ogni caso il 21enne, che ha le capacità intellettive di un bambino, non è pienamente cosciente del rischio che corre. "Noi lo incoraggiamo - ha continuato suo padre - perché vediamo che è l'unica cosa che lo rende davvero felice".

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=16900

:-|
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

ROMEO, IL BODY BUILDER PIÙ PICCOLO DEL MONDO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina