1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5057124
    Vendo cavo VGA per wii...è quello originale non prodotto da N ma da VDigi

Il cavo è senza un graffio,perfetto..collegamento VGA femmina con RCA per audio separati,inoltre ha un connettore video "classico" per selezionare i 480p tramite un normale CRT.
    La qualità video lascia senza parole,io non ci credevo quando lo vidi sollo schermo del pc,anni luce avanti a RGB e COMPONENT...le foto parlano da sole!
    Lo vendo a 26€ inclusa la spedizione in racomandata + busta imbottita..ottimo affare!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5057431
    melchio ha scritto:

Il cavo è senza un graffio,perfetto..collegamento VGA femmina con RCA per audio separati,inoltre ha un connettore video "classico" per selezionare i 480p tramite un normale CRT.
    La qualità video lascia senza parole,io non ci credevo quando lo vidi sollo schermo del pc,anni luce avanti a RGB e COMPONENT...le foto parlano da sole!
    Lo vendo a 26€ inclusa la spedizione in racomandata + busta imbottita..ottimo affare!
     è mio, accetti bonifico?
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5072361
    melchio ha scritto:

MIO!!!  PAGO IMMEDIATAMENTE...
    mandami un pm se è ancora disponibile.
    " draco dormiens numquam titillandus "

Vendo cavo VGA per Wii!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina