1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5057161
    NOTA: non sono ancora disponibili immagini del gioco. Per molti di noi semplicemente pensare ad Alien Breed significa fare un tuffo in un meraviglioso passato. Un tempo fatto di home computer collegati al televisore, su cui alcuni geniali programmatori sapevano far muovere giochi semplicemente eccezionali. Tra i team che più di tutti sapevano "andare sul metallo" e tirar fuori ogni bit dall'architettura dell'home computer per eccellenza (parliamo di Amiga, e ...
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5057452
    Che bello!
    I tempi d'oro degli home computer... che ricordi. Alien Breed ricordo che lo recuperai più tardi, ma altri giochi Team 17 come Worms o Superfrog li avevo frustati fino all'inverosimile.

Sono proprio curioso di vedere, provare, giocare questo nuovo Alien Breed. :)
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5058059
    Letta l'anteprima davvero succulenta e nostalgica allo stesso tempo(peccato per l'assenza di foto)...una curiosità...c'era bisogno di adottare l'UE per questo tipo di gioco con inquadratura a volo d'uccello?com' è graficamente in gioco?io ho ancora negli occhi la splendida versione amiga e non so con quell'inquadratura quanto potrebbero fare di meglio...
    Contento poi che la sh stia per tirare fuori brand nuovi...

[Modificato da Zendo il 30/03/2009 10:27]

4.     Mi trovi su: Homepage #5058106
    Zendo ha scritto:
    Letta l'anteprima davvero succulenta e nostalgica allo stesso tempo(peccato per l'assenza di foto)...una curiosità...c'era bisogno di adottare l'UE per questo tipo di gioco con inquadratura a volo d'uccello?com' è graficamente in gioco?io ho ancora negli occhi la splendida versione amiga e non so con quell'inquadratura quanto potrebbero fare di meglio...
    Contento poi che la sh stia per tirare fuori brand nuovi...
     Come potrei non quotarti? :'(
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5058112
    Kit Fisto ha scritto:
    Che bello!
    I tempi d'oro degli home computer... che ricordi
    . Alien Breed ricordo che lo recuperai più tardi, ma altri giochi Team 17 come Worms o Superfrog li avevo frustati fino all'inverosimile.

Sono proprio curioso di vedere, provare, giocare questo nuovo Alien Breed. :)
     Anche questo, devo quotarlo per forza! :'(
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5059258
    Zendo ha scritto:

Oddio, non facciamoci nemmeno prendere dal "filtro nostalgia". Alien Breed era splendido per i suoi tempi, fatti di grafica bitmap a bassa risoluzione. Oggi è lecito attendersi di più, è ovvio. Se serviva Unreal Engine 3? Magari no, però Team 17 - come vedrete nell'intervista che devo "sbobinare" - non è più in grado di sviluppare una tecnologia ex-novo, e anzi oggi non avrebbe più senso farlo. Dovendo adottare un motore prodotto da altri, tanto vale prendere il più versatile e diffuso.

Sul discorso "com'è il gioco", beh, è bello. Ovvio, non sono stato lì a contare i poligoni né a vedere troppi dettagli (peraltro, il setup su cui veniva mostrato era abbastanza... sfigato), però l'impatto è quello, il buio è buio, la luce poca, gli alieni escono dalle fottute pareti e il lanciafiamme un orgasmo :D

http://www.facebook.com/VITSole
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5059286
    |Sole| ha scritto:
    Oddio, non facciamoci nemmeno prendere dal "filtro nostalgia". Alien Breed era splendido per i suoi tempi, fatti di grafica bitmap a bassa risoluzione. Oggi è lecito attendersi di più, è ovvio. Se serviva Unreal Engine 3? Magari no, però Team 17 - come vedrete nell'intervista che devo "sbobinare" - non è più in grado di sviluppare una tecnologia ex-novo, e anzi oggi non avrebbe più senso farlo. Dovendo adottare un motore prodotto da altri, tanto vale prendere il più versatile e diffuso.

Sul discorso "com'è il gioco", beh, è bello. Ovvio, non sono stato lì a contare i poligoni né a vedere troppi dettagli (peraltro, il setup su cui veniva mostrato era abbastanza... sfigato), però l'impatto è quello, il buio è buio, la luce poca, gli alieni escono dalle fottute pareti e il lanciafiamme un orgasmo :D
     aspettiamo un'anteprima con foto!
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5059365
    cbm-amiga ha scritto:
    Bene, allora non sono l'unico...:P

Io comunque duravo anche meno...:*)

Gran bel gioco, ma dal mio punto di vista assurdo come difficoltà...

Come tutte le produzioni del Team 17, del resto. Ha spiegato Martyn che all'epoca loro facevano i giochi "giusti per loro" senza preoccuparsi di inserire vari livelli di difficoltà. E, a questo punto, non possiamo che capire quanto "mostri" fossero lì dentro. Alzi la mano chi è riuscito a vedere più di 30 secondi del terzo livello di Project-X...
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5059439
    |Sole| ha scritto:
    Come tutte le produzioni del Team 17, del resto. Ha spiegato Martyn che all'epoca loro facevano i giochi "giusti per loro" senza preoccuparsi di inserire vari livelli di difficoltà. E, a questo punto, non possiamo che capire quanto "mostri" fossero lì dentro. Alzi la mano chi è riuscito a vedere più di 30 secondi del terzo livello di Project-X...
     ...io arrivai max alla fine del 2°....poi tempo fa con i trucchi...
    forse l'unico che sfugge a questa regola è superfrog,che imho è calibrato benissimo...

10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5059580
    Zendo ha scritto:
    ...io arrivai max alla fine del 2°....poi tempo fa con i trucchi...
    forse l'unico che sfugge a questa regola è superfrog,che imho è calibrato benissimo...

Già, tempo addietro dovevo provare un'emulatore Amiga per una rivista e ho recuperato una versione di Project X con qualche trucco. Mi sono tolto la soddisfazione di finirlo, ma boia, si fatica pure con i trainer.

Su Superfrog ti straquoto, era veramente perfetto.
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5059600
    |Sole| ha scritto:
    Già, tempo addietro dovevo provare un'emulatore Amiga per una rivista e ho recuperato una versione di Project X con qualche trucco. Mi sono tolto la soddisfazione di finirlo, ma boia, si fatica pure con i trainer.

Su Superfrog ti straquoto, era veramente perfetto.
     Ora bisognerebbe solo che quei fetenti di Bitmap Brothers facessero lo stesso con The Chaos Engine...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Anteprima Alien Breed] A tu per tu con l'alieno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina