1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5057454
    Ogni tanto mentre navigo mi compare questo messaggio che allego in calce.
    Capita piuttosto di rado, forse meno di una volta a settimana, da qualche mese.

Sapete di cosa si tratta? Come fare a non farlo più comprarire? Io ho sempre scelto "Annulla" cmq.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5057562
    njoe ha scritto:

Sapete di cosa si tratta? Come fare a non farlo più comprarire? Io ho sempre scelto "Annulla" cmq.
       Forse era meglio se lo scrivevi in linea diretta e magari con un titolo migliore....:D
    Cosa usi per navigare?:berto:
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5057643
    Kimahri ha scritto:
    Forse era meglio se lo scrivevi in linea diretta e magari con un titolo migliore....:D
    Cosa usi per navigare?:berto:
    asd :asd:

Firefox aggiornato ieri alla 3.0.8

Non ho postato in linea diretta perchè non so se è un problema del sito di Nextgame, infatti non ricordo neanche se la finestrella mi è comparsa mentre ero su Next. L'immagine mostra Nextgame solo perchè mi è comparsa la finestra, poi ho continuato a navigare, chiuso un paio di schede e solo dopo ho fatto l'istantanea dell'immagine a video, con Next come sfondo per puro caso. Quindi potrebbe essere comparsa anche mentre stavo su un altro sito..... :-\

Se nessuno mi sa rispondere posterò in linea diretta.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5058025
    njoe ha scritto:

Non cosa sia precisamente ads, ma leggendo le ulteriori informazioni presenti nell' icona, ho letto "doubleclick" e ti assicuro che fa parte di Firefox.
    Non mi è capitato, però una volta Spybot Search&Destroy mi riscontrò un problema in doubleclick e me lo mise a posto, anche se prima non mi dava problemi.
    Prova ad istallare Spybot e vedi se si aggiusta qualcosa.

ads

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina