1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5057516
    tigerlollo ha scritto:
    volevo chiedere come pulire  un lcd samsung nero lucido e la mia ps3 visto che appena passo il panno(quello per pulire gli occhiali per capirci) la polvere subito torna!!!come fare per pulirle?:O
      per pulire lo schermo della tv (con mooolta attenzione) usa il vetril,usane poco e non dovrebbe lasciare aloni
    per il telaio e la PS3 non c'è nulla da fare..passa uno swiffer tutti i gg,ma limiterai solo i danni..io ci ho rinunciato,il nero lucido è il miglior amico della polvere :X
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5057519
    matly ha scritto:
    per pulire lo schermo della tv (con mooolta attenzione) usa il vetril,usane poco e non dovrebbe lasciare aloni
    per il telaio e la PS3 non c'è nulla da fare..passa uno swiffer tutti i gg,ma limiterai solo i danni..io ci ho rinunciato,il nero lucido è il miglior amico della polvere :X
      Infatti, per che cavolo di motivo la sony si sia fissato con il nero lucido sia con la ps3 che con la psp non lo so.
    Certo, belli da vedere appena comprati, ma dopo pochi secondi sono sporchi di polvere e di ditate :-\

pulire schermo lcd samsung color nero lucido e ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina