1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5057770
    Ora che il Wii-Shop si e' arricchito di una nuova sezione all'interno della Virtual Console denominata Arcade,che giochi vorreste riproposti in futuro?Io spererei in gioconi del calibro di Outrun,Killer instinct(sogno lo so..),la Trilogia di Bubble Bobble,New Zealand Story e....il resto lo lascio a voi.
    Tra l'altro mi chiedevo se vi piacerebbe che fossero Arcade perfect o con,che ne so',possibilita' di gioco online.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5057887
    Non sarebbe molto più utile avere giochi nettamente più recenti?
    Ad esempio, visto che parliamo di wii: il coin op di jurassik park the lost world di sega ci starebbe benissimo (non è mai stato convertito per nessuna console da casa).
    Anche un warzard/red earth.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #5057890
    Onslaught ha scritto:
    Non sarebbe molto più utile avere giochi nettamente più recenti?
    Ad esempio, visto che parliamo di wii: il coin op di jurassik park the lost world di sega ci starebbe benissimo (non è mai stato convertito per nessuna console da casa).
    Anche un warzard/red earth.
     Non sarebbe una brutta idea, considerando che ora si possono avviare i giochi scaricati direttamente dalle SD e che quindi la memoria non è più un problema come prima.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5057894
    Infatti: se si mettono a convertire giochi così (ce ne sono tantissimi, ci possiamo mettere anche uno scud race), mi prendo il wii subito.

[Modificato da Onslaught il 30/03/2009 00:08]

Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage #5057898
    Ganon79 ha scritto:
    Non sarebbe una brutta idea, considerando che ora si possono avviare i giochi scaricati direttamente dalle SD e che quindi la memoria non è più un problema come prima.
    sono abbastanza sicuro che non li avvii direttamente dalla SD pero', ma esegua una copia temporanea nella memoria flash di sistema...che sono solamente 512 MB purtroppo.

[Modificato da Sampei il 30/03/2009 00:10]

6.     Mi trovi su: Homepage #5057903
    Sampei ha scritto:
    sono abbastanza sicuro che non li avvii direttamente dalla SD pero', ma esegua una copia temporanea nella memoria flash di sistema...che sono solamente 512 MB purtroppo.
     Giusto, dimenticavo che ci vuole sempre lo spazio per la copia temporanea, quindi per i giochi più recenti è impossibile una conversione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5057907
    Ah, è rimasto quel limite, peccato allora e come non detto (la cosa diventa molto poco interessante, per me chiaramente: molti di quei giochi li posseggo già per altre console, o li ho inclusi in qualche collection).
    Il fu BerserK
  8.     Mi trovi su: Homepage #5057967
    SharkFRA ha scritto:
    Il solo che vorrei c'è già, ma non come dico io.

Legend Of Zelda Ocarina Of Time in Italiano. Poi posso anche vendere la 360
    sai cosa sarebbe finale ? Goldeneye col multi in rete (e rosico da matti visto che e' piu' probabile sul live arcade)
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5058041
    Onslaught ha scritto:
    Infatti: se si mettono a convertire giochi così (ce ne sono tantissimi, ci possiamo mettere anche uno scud race), mi prendo il wii subito.

Se ci infilano Scud Race arcade perfect mi compro il Wii pure se costa 250 euro.

Virtual Console Arcade.Che giochi vorreste?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina