1.     Mi trovi su: Homepage #5058076
    http://www.joystiq.com/2009/03/29/rumor-ps2-dropping-to-100-around-april-5/

se i laser non soffrono troppo come nelle prime versioni mi sa che finalmente me ne prendo una di seconda mano e mi recupero tutto l'interessevole
    :approved:
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5058082
    s0r4 ha scritto:

se i laser non soffrono troppo come nelle prime versioni mi sa che finalmente me ne prendo una di seconda mano e mi recupero tutto l'interessevole
      Ehm.. specifica nel titolo che parli di PS2, altrimenti qui si scatena un putiferio... :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5058083
    portano la ps2 slim a 100 dollari
    adesso a quant'è venduta in italia?
    tra l'altro non la si trova più :S
    secondo me sony ha imposto ai negozianti un tot di ps3 per ogni lotto di ps2 acquistato, e le poche che c'erano sono andate a ruba e se non finiscono le ps3 niente nuovo ordine
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5058084
    s0r4 ha scritto:

La ps2 èSTRAPIENA di ogiochi belli e capolavori che si trovano a una pipa di tabacco, sarebbe una gran cosa cominciare a recuperarli
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5.     Mi trovi su: Homepage #5058086
    Andhaka ha scritto:
    Ehm.. specifica nel titolo che parli di PS2

vabbè è evidente che ci gioco un po, ma se uno non si prende nemmeno la briga di leggere l'url del link, o di andare a vedere di persona la pagina, non è che sono ingannevole io, è lui che...
    :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5058097
    RockLee ha scritto:
    La ps2 èSTRAPIENA di ogiochi belli e capolavori che si trovano a una pipa di tabacco, sarebbe una gran cosa cominciare a recuperarli

qui quando esprimo un parere su qualcosa sony vengo assalito, ma rimane il fatto che pochi giochi sony mi attirino
    molti franchise con il passaggio a ps2 si sono diluiti in se stessi, e preferisco mantenere il bel ricordo a 32bit, e tra i giochi nuovi sono trattenuto per via della combinazione genere / congenita incompatibilità delle mie mani con il ds2

la prenderei giusto per una manciata di titoli... berserk, godhand, e magari gow
  7.     Mi trovi su: Homepage #5058108
    Zendo ha scritto:

cmq ps2 a parte,l'annuncio per ps3 dovrebbe essere domani...non può essere solo questo...

oramai dal marketing sony mi aspetto di tutto
    anche l'annuncio di uno sgabuzzino per home

l'anno scorso hanno presentato una scheda molto più piccola ed economica da produrre, se non si considerano strategie sui margini di guadagno, il taglio potrebbe avvenire in qualsiasi momento
  8.     Mi trovi su: Homepage #5058124
    in italia la ps2 si trova da molto tempo a 99 euro nelle grosse catene ...
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5058127
    sigfrido ha scritto:
    in italia la ps2 si trova da molto tempo a 99 euro nelle grosse catene ...
     infatti. Quindi sara gratis?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

Finalmente Sony annuncia il tanto atteso taglio del prezzo nell'area dei 100 dollari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina