1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5058380
    "Braccato" dal sito norvegiese Gamer.no in quel di San Francisco, in occasione della GDC 2009, Oskari Häkkinen di Remedy ha concesso una breve intervista (che trovate tradotta da Google a questo indirizzo) con la premessa che non avrebbe potuto rivelare nulla di nuovo riguardo ad Alan Wake, gioco che si presume venga pubblicato al più tardi nel 2010. Le conferme che Häkkinen ha potuto fornire riguardano l'importanza delle condizioni di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5058543
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ooook. Ora, se volessero anche - gentilmente - mostrare qualcosa.

Nota a margine: non seguirò mai più una GDC. E' tutto un "Eh! Vorrei dirvi tante cose! Ma non posso...".

Vedi Ueda.
    Comunque queste dichiarazioni dicono tutto e niente, delle condizioni meteo e dell'importanza nell'uso della luce se n'è sempre parlato (la macchina che scivola con la pioggia LOL :DD )  All'E3 si vedrà sicuramente qualcosa di incredibile, spero solo che abbiano migliorato sensibilmente le animazioni dei personaggi, in particolare gestualità e labiale nell'ultimo trailer risultavano ancora molto grezzi e se, come dicono, vogliono dare molto risalto alla storia... :|3)

[Modificato da V-JOLT il 30/03/2009 16:45]

3.     Mi trovi su: Homepage #5058637
    maxcrao ha scritto:
    Lo stanno sviluppando da tipo sei anni. Pensano davvero di guadagnarci qualcosa alla fine?
      Beh,, visto il successo di Too Human... :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5058660
    Effettivamente il buon Dyack non si fa sentire da un pò. E dire che prima parlava, parlava, parlava...
     brutto segno quando i garruli tacciono....

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5058669
    Effettivamente il buon Dyack non si fa sentire da un pò. E dire che prima parlava, parlava, parlava...
      ...si' prima parlava,ora nemmeno piu'quello,figurati mostrare qualcosa del gioco...
    ma poi in un vg vantarsi del fatto che la trama rivesta una posizione predominante rispetto all'aspetto ludico(sta diventando un film?)...boh...non so, comincio a sentire odore di pacco...spero di sbagliarmi, magari uscirà fuori un capolavoro...certo è che imho queste attese ESTENUANTI finiscono spesso per deludere.:(

[Notizia Alan Wake] [GDC 09] Un'intervista per Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina