1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5058463
    Battlefield Bad Company era sicuramente frustrato da alcuni difetti, ma aveva dalla sua la dirompente carica del Frostbite Engine. Un motore grafico che di fatto era il vero protagonista del gioco, protagonista dotato di una propria anima ben più dei personaggi al centro della storia narrata. A tenere in piedi Bad Company, infatti, erano le sue spettacolari meccaniche di distruzione totale, che offrivano al giocatore (e all'intelligenza artificiale) l'opportunità di ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5058775
    io l'ho venduto il primo per la totale impossibilità di giocare online..dire lag è fargli un complimento,roba che salivo le scale e mi ritrovavo a girare sempre al piano terra..o mi mettevo dietro un muro e mi ritrovavo il personaggio che camminava da solo...

sarà che ho tele2?? alcuni miei amici giocavano alla grande,,,mha

3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5058798
    melchio ha scritto:
    io l'ho venduto il primo per la totale impossibilità di giocare online..dire lag è fargli un complimento,roba che salivo le scale e mi ritrovavo a girare sempre al piano terra..o mi mettevo dietro un muro e mi ritrovavo il personaggio che camminava da solo...

sarà che ho tele2?? alcuni miei amici giocavano alla grande,,,mha
    Credo proprio di si, ancora ora va alla grande :))

Ah, BC2 al D1 :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5058916
    Wow non vedo l'ora di metterci le mani sopra, l'unica cosa è che non ho giocato al primo e che quindi capirò poco magari della storia.

Spero inoltre che gli scenari varino e non ci sia solo quello innevato.

Non vedo l'ora anche di provare il multi. :sbav:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5264642
    bibbi 76 ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=ghTx8PyzJsk
    .
    Cioè non so se è la versione PC o console ma staminchia .... ;)
      L'ho visto ieri sto video, davvero impressionante! Anche a me ha lasciato a bocca aperta! :sbav:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5264862
    Danath ha scritto:
    Anche per questo sbavo, non fosse stato per la totale assenza di supporto clan e annessi & connessi avrei divorato il primo.
    Anche qui, fatemi la magia, svedesoni!
      Ho visto un po' in giro, non costano nemmeno tanto.
    Quanto costava tutto il kit NVidia? Che configurazione video useresti (parlo di VGA) per giocarci?
    Eventualmente comunque penso che comprerò il tutto tra un annetto o forse un po' di più (quando cambio casa :D).
  7. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5264887
    D4NI3L3 ha scritto:
    Ho visto un po' in giro, non costano nemmeno tanto.
    Quanto costava tutto il kit NVidia? Che configurazione video useresti (parlo di VGA) per giocarci?
    Eventualmente comunque penso che comprerò il tutto tra un annetto o forse un po' di più (quando cambio casa :D).
       Un annetto e vuoi sapere i dettagli adesso? Ammazza, previdente....Dovresti avere come titolo nel forum "formichina" :DD
    Comunque stay tuned, recensione is incoming ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5265090
    Danath ha scritto:
    Un annetto e vuoi sapere i dettagli adesso? Ammazza, previdente....Dovresti avere come titolo nel forum "formichina" :DD
    Comunque stay tuned, recensione is incoming ;)
       Beh almeno comincio a ragionare, quando compro qualcosa voglio averci ragionato moooooolto bene.:cool:
    Ho visto un po' i prezzi, potrei anche farci un pensierino, sicuramente spenderò meno tra un annetto circa. :))

[Anteprima Battlefield: Bad Company 2] Distruzione al quadrato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina