1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5058497
    Il filmato che trovate in fondo a questa notizia è il primo "teaser" di Battlefield: Bad Company 2, distribuito dagli sviluppatori EA DICE per solleticare la fantasia dei giocatori in merito alla pubblicazione di questo atteso shooter dalla doppia anima, single-player e multiplayer, basato ancora una volta sullo stupefacente motore grafico proprietario Frostbite Engine. Il filmato arriva in contemporanea con l'anteprima "first look" che trovate a questo indirizzo, contenente due ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5058900
    L'ho visto 2 giorni fa, devo dire che anche se non si vede nulla del gioco è davvero divertente come video.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5058920
    SharkFRA ha scritto:
    Un po di delusione c'è....speravo che, nella catena della distruzione dopo gli elicotteri c'erano gli aerei.

Comunque bellissimo video e attendo con impazienza di vedere i miglioramenti del Frostbite
    Che in questo caso darà il meglio di se :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5116513
    già si capisce che ci sarà qualche novità...
     sicuramente la classe medico potrà anche rianimare i compagni morti ed in qualche modo si potrà chiamare quel raid aereo che si vede ad un certo punto
    già sbavo copiosamente, se mi danno uno straccio di supporto clan e partite private potrebbe essere il multiplayer definitivo :sbav:
    O_o
  5. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5116574
    Meshuggah 81 ha scritto:
    già si capisce che ci sarà qualche novità...
     sicuramente la classe medico potrà anche rianimare i compagni morti ed in qualche modo si potrà chiamare quel raid aereo che si vede ad un certo punto
    già sbavo copiosamente, se mi danno uno straccio di supporto clan e partite private potrebbe essere il multiplayer definitivo :sbav:
     Il medico che rianima è un ritorno a BF2. Mi sorprende l'avessero tolto in BC

[Notizia Battlefield: Bad Company 2] Bad Company 2 si annuncia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina