1. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5058961
    gek ha scritto:
    Bon,a giorni(una settimana?) dovrei avere un colloquio e vorrei rinnovare un po' i lavori ma al solito c'è carenza di idee...

Idee? :D
      Siccome sto giocando a prince of persia io farei una bella scena con dei giardini babilonesi molto colorati, coi toni del gioco, e in primo piano, di profilo, la figura di un ladro appollaiato su una trave alla assassin's creed!:approved:
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5059031
    Shurigan ha scritto:
    Vista dall'alto in notturna di una metropoli tutta grattacieli e palazzoni, mentre viene distrutta da una tempesta di "meteoriti".
    Il perchè non me lo chiedere.
      Per il genere di colloquio che mi aspetta necessito di qualcosa di un'attimino più figurativo e meno paesaggistico... per dire già i giardini del post sopra van bene perchè troverò il modo di infilarci animali e magari qualche personaggio sul pittoresco andante:D
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5059034
    Shurigan ha scritto:
    Vista dall'alto in notturna di una metropoli tutta grattacieli e palazzoni, mentre viene distrutta da una tempesta di "meteoriti".
    Il perchè non me lo chiedere.
      Per il genere di colloquio che mi aspetta necessito di qualcosa di un'attimino più figurativo e meno paesaggistico... per dire già i giardini del post sopra van bene perchè troverò il modo di infilarci animali e magari qualche personaggio sul pittoresco andante:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5059045
    gek ha scritto:
     Una metropoli distrutta da una pioggia di animali allora!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5059052
    Non so quanto internazionale sia il tuo incontro.
    Potresti dipingere una rivisitazione di un episodio storico in un passato alternativo.
    - il salvataggio di Maria Antonietta
    - la vittoria di Napoleone a Waterloo
    - Hitler che innalza la bandiera del Reich sulla House of Parliament distrutta

cose così
    オールナイトでぶっとばせえ~
  6. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5059057
    un altro ritratto :DD

ok scherzi a parte visto che devono essere disegni meno paesaggistici (non so se dice così XD) potresti (idee mooolto banali):
    qualcosa che c'entri col mare tipo degli amici che giocano a beach volley tutti felici stile pubblicità mulino bianco XD oppure tipo proprio sotto al mare con una sirena.
    o una ragazza super incazzata che brucia i suoi libri di scuola XD o un fotografo che scatta una foto ma del tipo che la scatta proprio con l'obbiettivo verso di te o qualcosa che abbia a che fare con la musica (ripeto idee banali ._.'')
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  7. Chi cazz'è?  
        Mi trovi su: Homepage #5059063
    magari per quanto riguarda gli animali potresti metterci qualche bestia fantasy. che ne so, un bell'olifante alla lord of the ring, oppure una tigre e un leone (o pantera) che si affrontano, oppure ancora un unicorno cavalcato da un cavaliere incappucciato e avvolto da un mantello nero
    That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.
    LoTopic
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5059102
    赤い人 ha scritto:
    Non so quanto internazionale sia il tuo incontro.
    Potresti dipingere una rivisitazione di un episodio storico in un passato alternativo.
    - il salvataggio di Maria Antonietta
    - la vittoria di Napoleone a Waterloo
    - Hitler che innalza la bandiera del Reich sulla House of Parliament distrutta

cose così
      E' con una casa editrice che fa libri per ragazzi(pirla io a non dirlo),dovrei stare più sul leggero :D

Aiuta Gek a disegnare 3.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina