1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5059149
    Ho un HDD con delle foto da recuperare, purtroppo ha qualche problemino e l'ho staccato prima che vada perso tutto.
    Prima di staccarlo però Win aveva ripristinato (non chiedetemi come) una copia base di XP.

Ora vi chiedo, che software mi consigliate per recuperare i file che mi servono?
    Possibilmente gratuito, ma se c'è da spendere qualcosina per efficacia in più posso vedere.

Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5059252
    Kit Fisto ha scritto:
    Ora vi chiedo, che software mi consigliate per recuperare i file che mi servono?
    Possibilmente gratuito, ma se c'è da spendere qualcosina per efficacia in più posso vedere.
    Molto dipende dal tipo di problema che ha l'hard disk. Se il problema sono "solo" i file, allora i software che ti hanno già consigliato sono più che sufficienti. Se invece ci sono problemi più "fisici", tipo bad cluster sull'hard disk, puoi provare HDD Regenerator, che però è shareware. Non so che limitazioni abbia la versione demo perchè in ufficio ho sempre usato solo la versione completa. Lo trovi qui.
    Ti posso dire che già da 4 hard disk quell'aggeggio ha recuperato quello che ci serviva. Ovviamente poi per sicurezza abbiamo cambiato gli hard disk, ma intanto i dati li abbiamo recuperati.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5059315
    Puoi usare recuva.
    e' gratuito e io usandono(una sola volta) mi ha trovato quelo he cercavo.
    Se non hai usato l'hard disk dopo l'incidente dovresti essere in grado di recuperare tutto.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Software recupero dati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina