1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5059240
    Nell'ultimo aggiornamento al blog giapponese il project manager di Street Fighter IV (Natsuki Shiozawa) non ha voluto commentare le voci che circolano da tempo su un ipotetico Street Fighter IV Dash che potrebbe includere T.Hawk e Dee Jay come personaggi extra. Shiozawa ha semplicemente "ammesso" che sono in cantiere numerosi aggiornamenti e si sta valutando la possibilità di vedere altre uscite in serie, ma tutte le decisioni spettano come sempre ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5059270
    se esce nei negozi e non sara' possibile aggiornare la versione gia' distribuita dal marketplace stavolta brucio tutti il materiale capcom che detengo, compreso il pad motosega dei RE4!!!
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5059278
    Quoto entrambi,ma imho i nuovi personaggi ed eventuali nuove modalità dovrebbero essere gratuiti per chi ha già SF 4.
    Poi altri extra come i costumi alternativi metteteli pure a pagamento,li lascio dove stanno.

Comunque tra SF 4 e RE 5 Capcom mi ha disgustato non poco relativamente alla politica dei contenuti aggiuntivi. 
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5059475
    franz899 ha scritto:
    Sopravviverò anche senza questi 2 pg aggiuntivi, a maggior ragione se non saranno disponibili come dlc ( e ad un prezzo onesto ).
     beh, de sicuro non e' che impazziro' per questi due...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5059524
    kameame ha scritto:
    beh, de sicuro non e' che impazziro' per questi due...
     Se esce un'altra versione, certo non aggiungeranno solo personaggi. Fondali caratterizzati dei personaggi, fondali remake dei vecchi, qualche modifica del gameplay qua e là...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5059528
    Nishikujo ha scritto:
    ma che c'è da stupirsi la Capcom è andata avanti 10 anni con le releative versione di Street Fighter 2 compilation ecc
     Naaah. Prendi il super Nes: in 5 anni 3 giochi (SFII, SFII Turbo e Super Street Fighter 2).

"Umano".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5059605
    richi_one ha scritto:

Comunque tra SF 4 e RE 5 Capcom mi ha disgustato non poco relativamente alla politica dei contenuti aggiuntivi.

pure io disprezzo queste politiche, però quando penso che loro con giochi di questo calibro vendono 1/5 rispetto a stupidi partygames da quattro soldi mi viene voglia di comprare i contenuti solo per supportarli.
  8. battlefield  
        Mi trovi su: Homepage #5059679
    C'è da dire che ogni update di un capitolo della serie (sia SF2 che SF3) ha portato non solo personaggi nuovi (in certi casi, anzi, non ce n'è stato neppure uno), ma una revisione del gameplay piuttosto profonda, per cui se Capcom proseguirà su quella falsariga ci sarà da aspettarsi un titolo a sé, e non semplici contenuti aggiuntivi da sovrapporre a quelli già esistenti.
    Ruby Ruby Ruby
  9. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5059709
    direi che è perlomeno scontato che capcom pubblicherà versioni aggiuntive d street fighter 4... resta da vedere se avranno un minimo di decenza e permetteranno a coloro che hanno sf4 base di aggiornarlo tramite patch e dlc anche a pagamento, o se se ne fregheranno e pubblicando la nuova versione smetteranno di supportare la vecchia
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  10.     Mi trovi su: Homepage #5059757
    Ok,il punto è che da quel che ho capito si parla di un'uscita a breve per questi "extra".
    Niente da dire se tra un anno esce SF IV Championship Edition Director's Cut con personaggi aggiuntivi ecc.
    Ai tempi di PS2 ho preso sia Virtua Fighter 4 che Virtua Fighter 4 Evo (vabbè,ero malato...) e non ho fatto una piega.
    Se invece esce tra un mese permettete che mi girino... 
    Rimane il fatto che con certi DLC si sfiori il ridicolo...uscite a pochi giorni dal day one,magari solo per "sbloccare" features già presenti sul disco...mah.
    Poi siete liberi di dirmi "lasciali dove sono" e ripeto,per i costumi no problem,per i personaggi e le modalità extra invece la penso diversamente.
    Non credo che introdurre la modalità championship o tournament abbia richiesto uno sforzo di programmazione tale da giustificare un pagamento a parte. 
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  11.     Mi trovi su: Homepage #5059807
    io mi sento di escludere a breve il rilascio di un nuovo gioco completo, secondo me separare l'utenza online in 2 versioni del gioco sarebbe un grosso errore, basta pensare che stanno per rilasciare proprio adesso funzioni online pretese come le stanze da più persone, la modalità tornei, i replay condivisibili.

Se tra 6 mesi rilasciano una nuova versione non tutti passerebbero a quella nuova, ed essendo che già i giocatori online sono relativamente pochi sarebbe un autogol.

[Notizia Street Fighter IV] Capcom silenziosa su Street Fighter IV Dash

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina