1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5059934
    Dark76 ha scritto:
    curioso di leggere i trofei/achievements
       Sicuramente ci sarà "metti al tappeto holyfield con un morso all'orecchio" :))
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5060212
    Sapete che non mi sono mai avvicinato alla serie?
    Quando avevo il 360 sono andato ad un pelo dal recuperarlo, salvo poi lasciar perdere.
    Il gioco a vista esercita su di me un fascino oscuro, però sono titubante dal punto di vista giocabilità/longevità.
    Qualcuno si sente di spenderci due parole?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5060216
    joint ha scritto:
    Sapete che non mi sono mai avvicinato alla serie?
    Quando avevo il 360 sono andato ad un pelo dal recuperarlo, salvo poi lasciar perdere.
    Il gioco a vista esercita su di me un fascino oscuro, però sono titubante dal punto di vista giocabilità/longevità.
    Qualcuno si sente di spenderci due parole?
     Io:
    Me ne fotto allegramente della boxe, la guardo se capita e NON sono un tecnico.
    Detto ciò Fight Night COME VIDEOGAME (probabilmente anche come simulazione, ma io da inesperto te lo inquadro dal pdv meramente giocoso) è una fottuta BOMBA.
    Divertentissimo, immediato ma anche profondo, evoluto, mai uguale a sé stesso.
    Merita, merita e ancora merita.
    Ma a prescindere dalla sbalorditiva realizzazione tecnica, è un tripudio di gameplay proprio. 

E grande EA, perché l'idea di associare le rotazioni degli analogici ai vari colpi non era così ovvia... eppure funziona da dio. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5060220
    Mdk7 ha scritto:
    Io:
    Detto ciò Fight Night COME VIDEOGAME (probabilmente anche come simulazione, ma io da inesperto te lo inquadro dal pdv meramente giocoso) è una fottuta BOMBA.
    Ma a prescindere dalla sbalorditiva realizzazione tecnica, è un tripudio di gameplay proprio. 

E grande EA, perché l'idea di associare le rotazioni degli analogici ai vari colpi non era così ovvia... eppure funziona da dio.
    Il 3 l'ho trovato di una lentezza disarmante.

Spero che il 4 lo velocizzino un po' nei movimenti :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5060232
    Mdk7 ha scritto:
    Io:

Bene, quindi diciamo che, non si tratta di un titolo che si riduce a buttar una decina di pesi massimi, affrontando qua e la qualche nome famoso. Ha una sua struttura, una carriera, ma soprattutto è appagante dal punto di vista videoludico giusto? Con questo nuovo episodio potrei fare il mio ingresso nella serie.
    C'ho i pugni nelle mani! (Cit.)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5060493
    joint ha scritto:
    Bene, quindi diciamo che, non si tratta di un titolo che si riduce a buttar una decina di pesi massimi, affrontando qua e la qualche nome famoso. Ha una sua struttura, una carriera, ma soprattutto è appagante dal punto di vista videoludico giusto? Con questo nuovo episodio potrei fare il mio ingresso nella serie.
    C'ho i pugni nelle mani! (Cit.)
     c'è la carriera, parti segone e diventi putentissimo, ti fai il personaggio, lo alleni e blablabla.
    Spacca, fidati.
    Al prezzo a cui lo pagherai oggi poi è imperdibile proprio. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5067798
    io il 3 me lo ricordo facilissimo ma forse mi confondo con altri giochi :D se era questo bastava abbassarsi e picchiare sempre al corpo e battevi chiunque senza problemi, spero risolvano nel 4
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human

[Screenshot Fight Night Round 4] Iron Mike rimesso a nuovo nei videogiochi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina