1.     Mi trovi su: Homepage #5059680
    Zack Fair ha scritto:
    certo che il sistema di combattimento sebra veramente na schifezza,un sistema stile zelda no è??>->

E' la solita cagata only wii. Prendiamo il wii, vediamo il joypad, non creiamo il gioco attorno al joypad ma ficchiamo a forza il joypad dentro un gioco che non c'entri nulla. E' un classico, ed è il motivo per cui il Wii è una console unuseful per il 99% delle produzioni. Mi spiace per FF, saga solitamente su livelli buoni/eccellente, sia caduta nella stessa trappola. 
  2.     Mi trovi su: Homepage #5059811
    Della64 ha scritto:
    Ho visto il trailer e non mi ispira nemmeno un po'. E' proprio dal PDV stilistico che sono rimasto maggiormente deluso. Vedremo, ma mi sembra veramente una cagatina. Confido in Square.

Dal punto di vista stilistico come ribadisco da secoli, è l'ff più brutto della storia. Peggio dei porting di FF1 e 2 per PSP... e ce ne voleva. 
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5059977
    the TMO ha scritto:
    penso a momenti, oltretutto il sito multilingua fa ben sperare.
      Poi qua sembra perfo abbia già fatto la recensione, è già uscito non ce ne siamo accorti :rolleyes:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5060002
    Tristan ha scritto:
    Poi qua sembra perfo abbia già fatto la recensione, è già uscito non ce ne siamo accorti :rolleyes:
      don't feed the troll. Feed teh droooool   :sbav:

c'è il rischio che esca una schifezza, ma preferisco che si buttino sull'innovazione piuttosto che ripropongano una meccanica stantìa.

Incrociamo le dita
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5060010
    CeLoX ha scritto:
    don't feed the troll. Feed teh droooool   :sbav:

c'è il rischio che esca una schifezza, ma preferisco che si buttino sull'innovazione piuttosto che ripropongano una meccanica stantìa.

Incrociamo le dita
     Volevo fare dell'ironia, a me pare bellino, poi magari mi sbaglio io eh.

Mi unisco all'incrocio di dita comunque ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Wii] Crystal Bearers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina