1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5059351
    Come potete leggere all'inizio della nuova anteprima di IGN, la versione Xbox 360 di Huxley: The Dystopia - notare il sottotitolo, che prima non era presente - è stata accantonata dal publisher NHN e dagli sviluppatori coreani Webzen per focalizzarsi su un'unica versione, quella PC, che pure continua a essere in mostruoso ritardo rispetto agli annunci iniziali. Il gioco, lo ricordiamo, appare come un classico shooter in prima persona focalizzato ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5059841
    Questo gioco è stato il motivo che mi portò a scegliere xbox 360.
    Sapevo da tempo della realizzazione di Huxley e avevo letto già alcuni giorni fa la pubblicazione di questa notizia; un vero peccato, per me questo titolo vale più di qualisiasi halo o Gow. Le probabilità che Huxley possa essere spostato alla futura generazione di Xbox ci sono.........speriamo di no.:'(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5059979
    Mi ricordo quando lo vidi per la prima volta in video su GameTrailers, la mia faccia era così :sbav: , al tempo il top erano DooM 3 e HL2....mi svenai in maniera impressionante!!
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"

[Notizia Huxley] Huxley è in pausa su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina