1.     Mi trovi su: Homepage #5059448
  2.     Mi trovi su: Homepage #5059468
    lucyvanpelt ha scritto:
    ma su zeppelin.it sono gli stessi tour e stesse descrizioni che ci sono su girolibero.it ! :-O
     c'è del marcio! oppure è uno che si appoggia all'altro..
    ma probabilmente loro fanno da tramite, ma i giri organizzati là sono proprio quelli.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5059493
    equus ha scritto:
    c'è del marcio! oppure è uno che si appoggia all'altro..
    ma probabilmente loro fanno da tramite, ma i giri organizzati là sono proprio quelli.
    te lo spiego io, + o - gli itinerari sono i soliti x tutti e anche gli alberghi, infatti mentre ero in Francia s'incontrava spesso altri in bici di altre organizazzioni, cmq è una bella esperienza che rifarei subito magari in luoghi + impegnativi che la Francia, in Olanda so che fanno anche Bci+Battello, si dorme in barca sui canali e ci sposta in bici
  4.     Mi trovi su: Homepage #5059504
    carea ha scritto:
    te lo spiego io, + o - gli itinerari sono i soliti x tutti e anche gli alberghi, infatti mentre ero in Francia s'incontrava spesso altri in bici di altre organizazzioni, cmq è una bella esperienza che rifarei subito magari in luoghi + impegnativi che la Francia, in Olanda so che fanno anche Bci+Battello, si dorme in barca sui canali e ci sposta in bici
      ho visto i tour bici+ battello... devono essere davvero belli!
    è difficile scegliere, anche solo tra danimarca e olanda la scelta è ardua 
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  5.     Mi trovi su: Homepage #5059572
    carea ha scritto:
     grazie carea..
    ma scherzavo dicendo "c'è del marcio"..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Help! consiglio per quest'estate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina