1.     Mi trovi su: Homepage #5059405
    In questo film mi è sempre piaciuta la scena in cui Peter fa il ganzo per strada e parte quella canzoncina che mi piace da morire...ma non so come si chiama il cantante e la canzone in questione...mi potreste aiutare????Mi sto scervellando!!!
    Dovrebbe essere una canzone molto vecchia,tipo anni 60' secondo me...uffi aiutatemi prima che impazzisco!!!! 
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5059416
    Leda ha scritto:
    In questo film mi è sempre piaciuta la scena in cui Peter fa il ganzo per strada e parte quella canzoncina che mi piace da morire...ma non so come si chiama il cantante e la canzone in questione...mi potreste aiutare????Mi sto scervellando!!!
    Dovrebbe essere una canzone molto vecchia,tipo anni 60' secondo me...uffi aiutatemi prima che impazzisco!!!!
     non ho presente la scena,ma (guardando la lista dei pezzi della colonna sonora) l'unico pezzo degli anni 60 è "the twist" di Chubby Checker..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5059424
    matly ha scritto:
    non ho presente la scena,ma (guardando la lista dei pezzi della colonna sonora) l'unico pezzo degli anni 60 è "the twist" di Chubby Checker..
     Guarda mi sta venendo il dubbio che non sia più Spiderman 3 ma il 2...se non erro è quando Peter cammina soddisfatto per strada e parte questa musichina rilassante...uffa...su youtube non trovo niente,tranne le scene in cui Peter balla nel locale e Mary Jane lo guarda a dir poco sorpresa...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5059455
    Leda ha scritto:
    Guarda mi sta venendo il dubbio che non sia più Spiderman 3 ma il 2...se non erro è quando Peter cammina soddisfatto per strada e parte questa musichina rilassante...uffa...su youtube non trovo niente,tranne le scene in cui Peter balla nel locale e Mary Jane lo guarda a dir poco sorpresa...
     La scena è nel SECONDO film e NON nel TERZO!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5059466
    L'ho trovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Raindrops fallin' on my head!  di un tale Bj Thomas... 
  6.     Mi trovi su: Homepage #5059521
    zidane-tribal ha scritto:
    aaah quando inciampa, si rialza e si infila gli occhiali :D

E' la "mitica" Raindrop keeps fallin' on my head" del grande Burt Bacharach :D
       8-(Sei arrivato tardi.
    Ci ho messo 2 ore a trovarla...8-(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5059764
    zidane-tribal ha scritto:
    dolce rompileda:* , io ci ho messo un minuto a scrivere il testo ma sono arrivato quando ho visto il topic :P
      Forse volevi dire Dolce Leda (senza il rompi)che te devo dì,hai il dito più veloce del west,complimenti! ;P
  8.     Mi trovi su: Homepage #5059847

Scena fantastica, un vero omaggio-richiamo a Frank Capra, e il bello è che la prendono come scena buffona per giustificare il circo di Aborto 3!!! Grande Raimi che ha preteso il controllo totale per il 4. Nemmeno lui deve aver dormito bene dopo il terzo capitolo.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5059975
    Kappei Jin ha scritto:
    Scena fantastica, un vero omaggio-richiamo a Frank Capra, e il bello è che la prendono come scena buffona per giustificare il circo di Aborto 3!!! Grande Raimi che ha preteso il controllo totale per il 4. Nemmeno lui deve aver dormito bene dopo il terzo capitolo.

coscienza sporca...
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

Musica film Spiderman 3...heeeeeeeeeeelp!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina