1.     Mi trovi su: Homepage #5060279
    Menny ha scritto:
    Siamo nel 2009, tranquilli, non è il 92.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=340367

Questo a dimostrazione del fatto che Tangentopoli non è mai finita. (Sempre che non risulti innocente)

Che pena.

Che schifo altro che che pena. La pena gliela dovrebbero ridare a lui. Io pensavo si fosse ritirato definitivamente a vita privata, ma a quanto pare lo schifo in Italia non muore mai.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5060298
    Perchè accanirsi sempre coi pesci piccoli..?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5060319
    Vito ha scritto:
    vai che porta bene!

Corsi e ricorsi storici..? :sbav:

Peccato che qualcuno si sia già parato il popò. Qualcuno molto più furbo del suo maestro.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5060791
    Menny ha scritto:
    Bravo Vito, bisogna recepire il messaggio con ottimismo!
      Troppe cose sono cambiate in peggio e di brutto (la gente in primis, quella che scendeva in piazza e partecipava alla caccia ai ladroni).
    ma speriamo che sia di buon auspicio.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5.     Mi trovi su: Homepage #5061123
    Jeff ha scritto:
    Troppe cose sono cambiate in peggio e di brutto (la gente in primis, quella che scendeva in piazza e partecipava alla caccia ai ladroni).
    ma speriamo che sia di buon auspicio.

Mio padre mi raccontò di quando Craxi venne colpito da centinaia di monetine dai passanti dopo che si seppe che si era intescato miliardi di euro in tangenti... altri tempi, totalmente altri tempi ora la gente è stata rincretinita dalla tv e non ha nemmeno più voglia di rialzare la testa.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5061139
    James Mc Cloud ha scritto:
    Mio padre mi raccontò di quando Craxi venne colpito da centinaia di monetine dai passanti dopo che si seppe che si era intescato miliardi di euro in tangenti... altri tempi, totalmente altri tempi ora la gente è stata rincretinita dalla tv e non ha nemmeno più voglia di rialzare la testa.
      http://www.youtube.com/watch?v=TgikVvKyc70

Sembrano passati 1000 anni.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  7.     Mi trovi su: Homepage #5061213
      Ed erano giovani del MSI! Ora Fini e' entrato in un "partito" co-fondato da Craxi. :-\
  8.     Mi trovi su: Homepage #5061663
    Madonna quanto spero che venga fuori una cosa del genere pure adesso... ma tanto a sto giro metterebbero tutto a tacere con un "sono 300-400 mariuoli, adesso facciamo il gran consiglio forzista e tutto va a posto".

Gramellini su La Stampa di oggi: "Il nuovo arresto di Mario Chiesa mi ha profondamente stupito: ero convinto che l’iniziatore di Tangentopoli sedesse in Parlamento. Per il resto nessuna sorpresa, ma solo la conferma che in questo Paese immobile non c’è ricambio neanche fra i trafficoni". :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Arrestato Mario Chiesa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina