1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5059623
    L'annuncio "clamoroso" anticipato da mezza Internet nei giorni scorsi è effettivamente arrivato da Sony ma riguarda PlayStation 2 il cui prezzo scenderà ufficialmente da domani fino a 99,99 Euro consigliati. La casa nipponica, a evidenziare l'importanza del nuovo prezzo, ha ricordato che PS2 (nove anni dal lancio nipponico proprio questo mese) viene presentata attualmente come una console "casual" per famiglie. Inoltre, nei prossimi mesi riceverà giochi inediti come MotorStorm: Arctic ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5059788
    :DD
    All'Auchan la vendevano già a quel prezzo ed inoltre ora la vendono a 100€ con 2 giochi (gt4 e non ricordo cosa)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5059937
    Cercano di fermare l'emorragia di soldi probabilmente. Abbassando ps3 avrebbero venduto ancora di più in perdita ed aumentato i problemi... Abbassando ps2 continuano a vendere in attivo e magari le vendite aumenteranno facendo un pò di cassa e procurando un pò d'ossigeno. Hanno margini di manovra risicatissimi non è che possono fare miracoli.

[Notizia PlayStation 2] PlayStation 2 scende di prezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina