1.     Mi trovi su: Homepage #5059845
    Il presidente giallorosso rassicura i tifosi sul futuro del difensore francese: «Ho mandato gli auguri a Philippe perché compie gli anni. Per quello che riguarda il resto dico che è naturale che rimanga»

ROMA, 31 marzo - Lo stadio della Roma. La conferma di Philippe Mexes. Ga­rantisce la dottoressa Rosella Sen­si. Lo ha fatto nel corso del Conve­gno organizzato dall’Asi, «La casa sportiva degli italiani», stadi e din­torni insom­ma, Cobolli Gigli e Lotito al suo fianco, Abete e Ma­tarrese poco più in là, dove comunque ha voluto essere presente pur a pochi giorni dalla nascita della pri­mogenita che a un certo punto si è fatta pure sentire. Due notizie che i tifosi della Roma attendevano da tempo.

IL COMPLEANNO - «Ho mandato gli auguri a Philippe perché compie gli anni. Per quello che riguarda il resto dico che è naturale che rimanga». Infine il numero uno della società giallorossa ha parlato dello stadio: «Sul nuovo impianto vogliano essere sicurissimi molti aspettano la notizia ufficiale, ma per averla serve un altro po’ di pazienza».

Sensi: «Mexes resta alla Roma»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina