1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5059858
    Stupro nel matrimonio permesso per legge. La donna può rifiutarsi solo se malata o se ha una "ragionevole scusa" (giustificazione dei genitori? X( ).
    La donna potrà uscire di casa SOLO con il permesso del marito. Ma c'è anche del "liberalismo": in caso di emergenza infatti potrà uscire anche di sua iniziativa.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_930571079.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #5061081
    Atlas ha scritto:
    Stupro nel matrimonio permesso per legge. La donna può rifiutarsi solo se malata o se ha una "ragionevole scusa" (giustificazione dei genitori? X(  ).
    La donna potrà uscire di casa SOLO con il permesso del marito. Ma c'è anche del "liberalismo": in caso di emergenza infatti potrà uscire anche di sua iniziativa.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_930571079.html

Alla fiaccia della democrazia... e non dicono nulla?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5061180
    Gli USA devono smettere di pensare di essere in missione per conto di Dio per portare pace e democrazia.

Ci sono popoli che preferiscono vivere nel fango piuttosto che avere ninnoli imposti da popoli stranieri: non gli interessano, vogliono solamente vederli fuori dal loro territorio.
    Ci sono popoli a cui non frega un catzo di morire in massa e non frega un catzo di essere attaccati da B-52 ed M-4, loro combattono vestiti di stracci e armati di robaccia vecchia, ma credono di essere nel giusto e più muoiono, più la gloria aumenta.

Andategli a spiegare che esiste un efficienza allocativa migliore sul mercato e che il benessere di tutti loro può aumentare notevolmente rispetto agli standard attuali :rotfl:
    Sembra la storia tra Romani e Germani :asd:

Dopo la sharia in Somalia, arriva lo stupro in Afghanistan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina