1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #613142
    E' un po' che giro e non riesco a capire che cosa devo fare.
    Ho fatto fuori la bestia Heckran nella grotta e sono uscito dal ciclone dei pressi della casa di Lucca.
    La trama non fornisce indicazione su che cosa si debba fare, l'ultimo suggerimento che ho ricevuto mi pare sia stato di tornare nel nostro tempo.
    Ho provato nel futuro, sono passato per le fogne, ma non posso andare sul Death Peak.
    Devo andare nelle preistoria? Mi pare sia l'unica cosa che mi rimane da fare.

[Modificato da DoctorGeo il 31/03/2009 22:23]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #613147
    Arrivo al mega mostro in cima all'isolotto fluttuante, ma mi pialla in 10 turni. Son riuscito a far fuori la mano sinistra, quella che cura, ma si rigenera. Come diavolo è possibile sconfiggerlo? Inoltre neanche facendo ad ogni turno due magie curative su tutto il party riesco a mantenere un livello di HP sufficiente a permettermi anche di attaccare. Quello attacca 4 volte nel tempo che io attacco una.
    Ho trovato degli oggetti chiamati "shield", ma in battaglia nell'inventario non li trovo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #613149
    Myau:
    Arrivo al mega mostro in cima all'isolotto fluttuante, ma mi pialla in 10 turni. Son riuscito a far fuori la mano sinistra, quella che cura, ma si rigenera. Come diavolo è possibile sconfiggerlo? Inoltre neanche facendo ad ogni turno due magie curative su tutto il party riesco a mantenere un livello di HP sufficiente a permettermi anche di attaccare. Quello attacca 4 volte nel tempo che io attacco una.
    Ho trovato degli oggetti chiamati "shield", ma in battaglia nell'inventario non li trovo.

Sai che non ho ben capito di che mostro parli? O_o

Se magari precisi un po' ti potrei essere d'aiuto. ^^''
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5059870
    Contiene Spoilers.

Salve a tutti,

Mi sono bloccato su una delle sidequests di Chrono Trigger, la cosiddetta "Sunken desert": in pratica non riesco ad inserire la password necessaria per bloccare il macchinario di Taban e così salvare Lara( la madre di Lucca) dall'incidente che le farà perdere l'uso delle gambe.
    La password è " L A R A ", ma pur provando svariate combinazioni con i tasti del DS non riesco ad inserirla e di conseguenza ad evitare l'incidente.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie a tutti in anticipo.

[Modificato da DoctorGeo il 31/03/2009 22:21]

5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5060054
    Non vorrei dire una fesseria ma penso che sia
    Left
    A
    Right
    A
    Left e Right penso si riferiscano ai grilletti.
    e poi penso devi ridare conferma.
    Ti appare il messaggio che ti dice di inserire la passwrod giusto?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5060195
    Kimahri ha scritto:
    Non vorrei dire una fesseria ma penso che sia
    Left
    A
    Right
    A
    Left e Right penso si riferiscano ai grilletti.
    e poi penso devi ridare conferma.
    Ti appare il messaggio che ti dice di inserire la passwrod giusto?
      Ti ringrazio per l'aiuto innanzitutto.
    Comunque ci ho provato anch'io ma non va, se non altro perché perlomeno in questo gioco il tasto A del ds funge da tasto azione quindi premendo dapprima Left e poi A è come confermare unicamente la "L" come password.
    Il fatto è che anche poco tempo per inserire la password quindi ho potuto provare solo una combinazioneo o al massimo 2 per volta, ma di sicuro questa purtroppo non è.
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5060259
    Spaced ha scritto:
    Ti ringrazio per l'aiuto innanzitutto.
    Comunque ci ho provato anch'io ma non va, se non altro perché perlomeno in questo gioco il tasto A del ds funge da tasto azione quindi premendo dapprima Left e poi A è come confermare unicamente la "L" come password.
    Il fatto è che anche poco tempo per inserire la password quindi ho potuto provare solo una combinazioneo o al massimo 2 per volta, ma di sicuro questa purtroppo non è.
     Quando ti appare il box che ti dice di inserire la password devi toglierlo premendo la A poi quando inserisci le letteree dovresti sentire un suono ad ogni lettera che inserisci.
    In teoria dovresti scrivere A L A R A
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5060410
    Buona sera ragazzi. A me serve solo qualche consiglio per battere Maguss. E' troppo troppo forteeee.
    Prima di lui ci sono qualche subquest da fare? Non ne ho fatta nemmeno una... e neanche le ho trovate :D
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5061039
    TraXtorM ha scritto:
    Buona sera ragazzi. A me serve solo qualche consiglio per battere Maguss. E' troppo troppo forteeee.
    Prima di lui ci sono qualche subquest da fare? Non ne ho fatta nemmeno una... e neanche le ho trovate :D
     Battere Magus sì, ma quando e dove?
    Riguardo alle subquest, le puoi anche fare tranquillamente prima dello scontro finale.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5063269
    Spaced ha scritto:
    Provato, non funge purtroppo.
    Sto per sventolare bandiera bianca... :(

ma cavolo davvero? mi spiace tantissimo.. assurdo rimanere bloccati in quel punto dopo aver praticamente fatto tutta la quest.
    io non ho avuto problemi a farlo X(
    purtroppo non posso neanche riprovare visto che non ho mica un salvataggio li. prova a cercare su internet se qualcuno ha avuto il tuo medesimo problema..
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5077950
    Naruto ha scritto:
    ma cavolo davvero? mi spiace tantissimo.. assurdo rimanere bloccati in quel punto dopo aver praticamente fatto tutta la quest.
    io non ho avuto problemi a farlo X(
    purtroppo non posso neanche riprovare visto che non ho mica un salvataggio li. prova a cercare su internet se qualcuno ha avuto il tuo medesimo problema..
     Aggiorno per dire, che ho poi risolto e terminato il gioco.
    Praticamente ho dovuto modificare l'assegnazione di default dei tasti che chissà perché era diversa da quella classica dei giochi di ruolo.
    Lo avevo fatto anche in un primo tempo, solo che poi, dovevo inizialmente premere il tasto azione 2 volte e non una sola.
    Grazie a tutti per i consigli, è stato bellissimo essere riuscito a portare a termine questa pietra miliare dei vg.

Chrono Trigger

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina