1.     Mi trovi su: Homepage #5059935
    Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione delle due stagioni di CODE GEASS, la famosa serie Sunrise diretta da Goro Taniguchi (Planetes) e con  il character design del noto gruppo CLAMP.
    L’impero di Britannia ha invaso il Giappone usando giganteschi robot chiamati Knightmare Frames. Il Giappone è ora rinominato come Area 11. Lelouch, un Britannico che ha vissuto ai tempi del Giappone, aveva promesso al suo amico Giapponese, Suzaku di distruggere la Britannia.
     Ma un giorno, durante un attacco dei ribelli Eleven, incontra una ragazza di nome C.C. che gli trasmette il Geass, un potere che gli permette di obbligare chiunque ad eseguire i suoi ordini. Guidando i ribelli alla vittoria, Lelouch cambia identità in Zero e incontra il suo vecchio amico Suzaku, arruolatosi nell’impero di Britannia e quindi ora suo nemico.

ULTRA CONTENTO :clap:
    Speriamo solo che i 25 episodi non li diluiscano in 10 dvd!!!! :sbam:

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=465

[Modificato da Arus1984 il 01/04/2009 05:17]

"Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5060472
    Saranno 50 dvd ognuno con mezzo episodio, sigla di apertura, sigla di apertura senza scritte, sigla di chiusura, sigla di chiusura senza scritte, pubblicità del prossimo mezzo episodio con musica, pubblicità del prossimo mezzo episodio senza musica ma con scritte, schede dei personaggi in lingua originale, schede dei personaggi tradotte da Fogman, schede dei personaggi senza schede, trailer dei prossimi cartoni di sicura uscita (ma in Giappone) ed un bel pezzo di puzzle da completare seguendo tutta la serie. Il tutto al modico prezzo di 24,99 a dvd.

:->

...tanto sapete che non ci andrò molto lontano...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5060491
    Spettacolare!

E ringraziate anche me, ne stavo giusto parlando i giorni scorsi di questa serie, evidentemente ho influenzato il continuum spazio-temporale. :D

10 dvd sarebbe criminale, non solo per il prezzo ma anche per lo spazio occupato inutilmente. Diciamo che sarebbe buono a 5 episodi a disco, conto tondo.

PS: io comunque lo conosco già, però consiglierei di mettere uno spoiler sul Geass, dai.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5060521
    Atlas ha scritto:
    Spettacolare!

E ringraziate anche me, ne stavo giusto parlando i giorni scorsi di questa serie, evidentemente ho influenzato il continuum spazio-temporale. :D

10 dvd sarebbe criminale, non solo per il prezzo ma anche per lo spazio occupato inutilmente. Diciamo che sarebbe buono a 5 episodi a disco, conto tondo.

PS: io comunque lo conosco già, però consiglierei di mettere uno spoiler sul Geass, dai.
      5 episodi a dvd nn li metteranno mai!
    Se mai 4 me più probabile 3!!!! Io spero invece in una Complete box a 80/90 euro :sbav:
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
  5.     Mi trovi su: Homepage #5060620
    Altered Beast ha scritto:
    Saranno 50 dvd ognuno con mezzo episodio, sigla di apertura, sigla di apertura senza scritte, sigla di chiusura, sigla di chiusura senza scritte, pubblicità del prossimo mezzo episodio con musica, pubblicità del prossimo mezzo episodio senza musica ma con scritte, schede dei personaggi in lingua originale, schede dei personaggi tradotte da Fogman, schede dei personaggi senza schede, trailer dei prossimi cartoni di sicura uscita (ma in Giappone) ed un bel pezzo di puzzle da completare seguendo tutta la serie. Il tutto al modico prezzo di 24,99 a dvd.

:->

...tanto sapete che non ci andrò molto lontano...

La verità vi fa male lo sooo!  ;D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5062902
    Notizia che risale a ieri.....pensavo che fosse una bufala cosi non ho detto nulla ma visto che anche oggi è in risalto in prima pagina penso sia veritiera!!!

Dynit è lieta di presentare NEON GENESIS EVANGELION: THE FEATURE FILM la nuova versione dei film cinematografici “Death & Rebirth” e “The End Of Evangelion” che concludono la serie televisiva.
    Revival Of  Evangelion è infatti il progetto che unisce entrambi i film in una nuova versione rimontata con scene inedite, rimasterizzata con un nuovo audio 5.1 e considerata l’edizione definitiva.
    Per l’occasione i film saranno interamente ridoppiati con il cast originale.
    Dopo aver impedito il Third Impact, e quindi salvato il pianeta, la Nerv si trova sotto attacco. Consapevole del tradimento di Gendo, la Seele lancia un attacco massiccio verso Neo Tokyo-3, al fine di concludere ad ogni costo il progetto per "Il perfezionamento dell'uomo". La Nerv deve ora lottare contro il più temibile avversario: l'umanità stessa

http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=466

Ultimamente Dynit si sta muovendo veramente bene!!!
    Brava Brava :clap:
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5064048
    darkmirko ha scritto:
    speriamo bene nel doppiaggio!! :nworthy:

Tornando a Code Geass mi son letto la pagina Dynit.

C'è scritto che hanno "acquistato" le due stagioni. Il che vuol dire che stanno agli inizi. C'è da scegliere direttore, cast, da tradurre, adattare e iniziare a doppiare.

Se devono ancora partire come sembra dal comunicato stampa e SE voglio fare le cose in fretta, prima di settembre-novembre imho non vediamo un tubo. Il che vuol dire che se ci fanno soldi e si sbrigano, prima di fine 2010 non vediamo la fine della seconda serie.

Tutto questo per arrivare a dire che se manderanno Code Geass in tv prima, in contemporanea, o poco dopo la commercializzazione dei primi DVD, m'incacchio e fiondo tutto dalla finestra. Mi sparassero almeno tutto il cofanetto insieme, potre pure tollerare, ma comprare il secondo DVD quando in tv iniziano a trasmettere gli episodi del terzo, sarebbe l'ultima presa per i fondelli.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5064199
    Atlas ha scritto:

C'è scritto che hanno "acquistato" le due stagioni. Il che vuol dire che stanno agli inizi. C'è da scegliere direttore, cast, da tradurre, adattare e iniziare a doppiare.

Se devono ancora partire come sembra dal comunicato stampa e SE voglio fare le cose in fretta, prima di settembre-novembre imho non vediamo un tubo. Il che vuol dire che se ci fanno soldi e si sbrigano, prima di fine 2010 non vediamo la fine della seconda serie.

Tutto questo per arrivare a dire che se manderanno Code Geass in tv prima, in contemporanea, o poco dopo la commercializzazione dei primi DVD, m'incacchio e fiondo tutto dalla finestra. Mi sparassero almeno tutto il cofanetto insieme, potre pure tollerare, ma comprare il secondo DVD quando in tv iniziano a trasmettere gli episodi del terzo, sarebbe l'ultima presa per i fondelli.
      Le cose vanno fatte con calma perchè se no c'è il rischio che vengano male!!!
    Se mi rovinano questa serie con un doppiaggio pessimo mi incazzo!!!! |-[
  9.     Mi trovi su: Homepage #5064244
    Atlas ha scritto:

stavo parlando proprio di code geass...speriamo in un buon doppiaggio...non vorrei ritrovarmi un secondo death note...soprattutto per la questione dvd/tv...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5064427
    Lain ha scritto:
    Voi le mie news non le leggete vero?
      Di solito si ma negli ultimi giorni nn ci ho guardato!!! sorry :(

http://digitaljapan.videogame.it/dynit/75650/

http://digitaljapan.videogame.it/dynit/75677/
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5064524
    Carlo Freccero ha annunciato l'acquisizione di questa serie in ESCLUSIVA su Rai4, canale del DTT. La serie andrà in onda in seconda serata (la seconda serata di Rai4 è alle ore 23) SENZA alcuna censura.

Freccero ha anche annunciato l’acquisizione, da parte di Rai 4, della nuova serie anime prodotta da Sunrise, premiato come studio dell’anno proprio da Cartoons on the Bay. Code Geass:
    Lelouch of the Rebellion, vera e propria pietra miliare annunciata
    dell’universo anime, andrà in onda su Rai4 in seconda serata “e senza alcuna censura, lo giuro”, ha precisato il presidente di RaiSat. "Questa
    serie sarà la matrice di una programmazione in cui gli anime saranno
    fondamentali. Ogni rete televisiva che si rispetti ha sempre avuto una
    serie che l’ha caratterizzata e Code Geass sarà quella di Rai 4
    ”.

Io l'ho sempre detto che Freccero è il migliore direttore che una rete possa avere. Peccato che il CDA della Rai non lo voglia capire.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5064671
    PasdaMorom ha scritto:
    Carlo Freccero ha annunciato l'acquisizione di questa serie in ESCLUSIVA su Rai4, canale del DTT. La serie andrà in onda in seconda serata (la seconda serata di Rai4 è alle ore 23) SENZA alcuna censura.

Freccero ha anche annunciato l’acquisizione, da parte di Rai 4, della nuova serie anime prodotta da Sunrise, premiato come studio dell’anno proprio da Cartoons on the Bay. Code Geass:
    Lelouch of the Rebellion, vera e propria pietra miliare annunciata
    dell’universo anime, andrà in onda su Rai4 in seconda serata “e senza alcuna censura, lo giuro”, ha precisato il presidente di RaiSat. "Questa
    serie sarà la matrice di una programmazione in cui gli anime saranno
    fondamentali. Ogni rete televisiva che si rispetti ha sempre avuto una
    serie che l’ha caratterizzata e Code Geass sarà quella di Rai 4
    ”.

Io l'ho sempre detto che Freccero è il migliore direttore che una rete possa avere. Peccato che il CDA della Rai non lo voglia capire.
        Orca nn la sapevo :nworthy:  :clap:
    grazie mille  per la informazione :nworthy:  :clap:
    Visto che ci siamo diciamo pure che dal 4 aprile (ore 10:25) in poi su Raisat Smash Girl (canale 610 del bouquet Sky) andrà in onda Romeo X Juliet ultima serie acquistata da YAMATO VIDEO  creata dal noto STUDIO GONZO!!!!

Se qualcuno è interessato alle 18,30 e poi alle 22,30 c'è un episodio!!! :toghy:
    leggete qui http://digitaljapan.videogame.it/romeo-x-juliet/75731/

Code Geass Lelouch of the Rebellion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina