1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5060043
    Gli ultimi dati di vendita, non distribuzione, hardware relativi al mercato giapponese diffusi da Famitsu confermano il predominio di Wii spostando però in seconda posizione (è terza nel resto del mondo) PlayStation 3 rispetto al rivale Xbox 360. Il magazine nipponico annuncia che questo mese la console targata Microsoft ha superato il fatidico milione di unità vendute da fine 2005 (data di lancio) mentre PS3 ha raggiunto quota tre milioni ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5060128
    Premetto che possiedo una wii quindi non me ne frega proprio niente di consolewar... ma dire che ps3 non solo ha raggiunto ma persino superato la x360 è semplicemente patetico... ma che ve ne frega se una console vende o no!! Io che ho la wii sono disperato che nn escono giochi di mio gradimento! I sonari pensino alle loro belle esclusive (killzone2 e metalgear in primis) e se le godano... come fanno i possessori di wii o di xbox dato che essere primi nelle vendite hardware non significa giochi gratis per noi giocatori... scusate lo sfogo... ;-D

BYE
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5060139
    gunma-1 ha scritto:
    Pare che ormai PS3 abbia raggiunto e superato X360, sebbene la console Microsoft abbia titoli di tutto rispetto e sinceramente merita.
    In Giappone? Toglierei il "pare". Tre milioni a uno.

Il paradosso è che i giochi teoricamente più adatti al pubblico giapponese sono usciti su X360. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5060145
    masoxa ha scritto:
    beh è tantissimo pensando che siamo ingiappone...non era mai accaduto che una console americana avesse venduto + di 1 milione di unità!!! (in giappone) :clap:
     Ma già solo pensare che in Giappone c'è una X360 ogni tre PS3 fa impressione.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5060147
    Kit Fisto ha scritto:
    In giappone l'ha superata da quel dì, nel resto del mondo Xbox è avanti di qualche milione e pare che la situazione rimarrà così.
    Se la console di MS ha "titoli di tutto rispetto" le altre che hanno? la polvere? :D
    Dai la X ha una ludoteca allucinante.
     Kit, più ti leggo e più mi sembi Santoro  ;)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5060165
    Kit Fisto ha scritto:
    In giappone l'ha superata da quel dì, nel resto del mondo Xbox è avanti di qualche milione e pare che la situazione rimarrà così.
    Se la console di MS ha "titoli di tutto rispetto" le altre che hanno? la polvere? :D
    Dai la X ha una ludoteca allucinante.
     Fondamentalmente questo presunto abisso di valore oggettivo tra la 360 e la ps3,che voi spesso millantate,  non esiste più.
    e ne l'una ne l'altra hanno una ludoteca allucinante o completa.
    poi ovviamente va tutto a gusti, eh, se ti piacciono gli fps, halo è il tuo feticcio sessuale ed hai vissuto l'intera esistenza aspettando di vedere che roba fosse kilzone, allora qusta gen è messianica.
    poche storie

ma a me mancano i tempi di viewtiful joe, god hand,odin sphere, vib ribbon e quella roba li, tutta stramba e di personalità che usciva un tempo, nemmeno poi così remoto.

ah già, adesso ci sono tlr, eternal sonata, Lost Odyssey, il copia-incolla di katamary e biru-biru.
    tutta roba che va 'dal buono all'eccellente' (citando un boxaro anonimo).

meno male che c'è il ds.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5060181
    madonna, vib ribbon. cosa hai nominato :O :'(
    io l'ho detto, questa generazione non vale 3/10 di quanto valeva la ludoteca psx/ps2
    e ridate l'account a kit insomma! sono giorni che gliel'hanno rubato!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5060290
    Sinister ha scritto:
    Fondamentalmente questo presunto abisso di valore oggettivo tra la 360 e la ps3,che voi spesso millantate,  non esiste più.
    e ne l'una ne l'altra hanno una ludoteca allucinante o completa.
     No completa nessuno, ma la più variegata e vasta è indubbiamente su Xbox, mi pare palese. Poi che Sony abbia ridotto il gap sono il primo a dirlo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5060301
    Sinister ha scritto:

ma a me mancano i tempi di viewtiful joe, god hand,odin sphere, vib ribbon e quella roba li, tutta stramba e di personalità che usciva un tempo, nemmeno poi così remoto.

"Roba" così esce ancora,solo che nessuno se la caga.
    L'arcorgheimer di turno si sforza di cercarne i difetti anche se non ci sono pur di non mettere mano al portafoglio.

[Notizia Nintendo Wii] Famitsu ci aggiorna sulla console war

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina