1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5060060
    Lo ammetto,sono un'amante dei film d'azione e di fantascienza,se poi le due cose in qualche modo si mischiano e' il momento in cui godo di piu'.Sono anche un discreto ammiratore di Nicholas Cage il quale,sebbene spesso sia monoespressivo,il piu' delle volte ha realizzato film di discreta fattura (vabe' ghost rider non conta) e di sicuro intrattenimento.Immaginate quindi il mio stupore quando ieri sera Sky cinema ha programmato questo film,sfuggitomi completamente nella sua uscita al cinema,che aveva tutti e 3 le caratteristiche per piacermi.Uno sci-fi action con N.Cage ? cosa si puo' chiedere di meglio ?.La risposta e' semplice.......di meglio si puo' chiedere un film appena appena decente,cosa che questo Next (tratto ho scoperto poi da un racconto breve di P.K. Dick) assolutamente non e'.

E dire che le premesse erano piu' che buone,cosi' come i primi 20 minuti.Un antieroe,personaggio tipico di Cage,dotato della capacita' di vedere due minuti nel proprio futuro,le autorita' alle calcagna e un nuovo (vecchio ?) amore da proteggere.Peccato che dopo i primi 20 minuti,il regista praticamente mette il freno a mano e gira il resto della storia con una lentezza degna di un bradipo anestetizzato,praticamente l'azione sparisce e lascia spazio a inutili scene di dialoghi,perlopiu' risibili e noiosi,qualche sparatoria che fa rimpiangere perfino il Vanzina del ritorno del monnezza e un finale che e' piu' telefonato di una chiamata di un certo dirigente di squadra di calcio agli arbirtri.Per non parlare del cast.Detto di Cage,che piace o non piace quello e' (e anche qui sfoggia uno dei parrucchini da antologia alla "c'ho un furetto morto sulla testa"),mi chiedo che diavolo ci faccia un premio oscar come Julianne Moore in questo pasticciaccio malfatto.E dire che ci prova ogni tanto ma le sue espressioni sembrano dire "ho il mutuo dell'attico da pagare,c'ho bisogno".Jessica Biel........che dire.E' bella.Ma lo e' anche la commessa che vende le magliette nel negozio sotto casa mia,con la differenza che a lei non la pagano milioni di dollari per fare film a Hollywood.

Insomma alla fine del film ho ringraziato di cuore la distribuzione di questo film,che mi ha impedito di spendere 7 euro per vederlo al cinema dato che non credo nemmeno sia uscito nelle sale,sia Sky Cinema che programmandolo mi ha di fatto fatto risparmiare 3 euro di noleggio dvd e sicuramente mezzo chilo di bestemmie per averlo fatto. 
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5060833
    nicolas cage sono anni che non azzecca più un film, con risultati davvero imbarazzanti come nel bruttissimo "Il prescelto" e questo The Next è solo l'ultimo di una lunga scia di film davvero poco riusciti che lo vedono come protagonista...
    sicuramente lo preferivo più tamarro in cose del tipo di Con air...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5060882
    Meno D Zero ha scritto:
    nicolas cage sono anni che non azzecca più un film, con risultati davvero imbarazzanti come nel bruttissimo "Il prescelto" e questo The Next è solo l'ultimo di una lunga scia di film davvero poco riusciti che lo vedono come protagonista...
    sicuramente lo preferivo più tamarro in cose del tipo di Con air...

il prescelto non l'ho proprio voluto vedere,mi tengo il ricordo dell'originale "the wicker man".i vari "il mistero...." mi sono piaciuti e in generale anche negli altri suoi film non mi ha mai deluso del tutto.Poi e' arrivato Next.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #5061556
    Io l'ho trovato divertente e ci ho passato un'ora e mezza senza pensieri... non è un grande film, ma non è nemmeno sta ciofeca assurda... ho visto di peggio. :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Next-Prossima fermata un film decente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina