1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #5062212
    Intanto un saluto a Syphon e Blek.:approved:

L'ho giocato e finito qualche giorno fa, io trovai 7 segreti + 1 non conteggiato che secondo me era tale (anzi era il più difficile), voi quanti ne avete raccolti???

E' un buon livello ma alcuni hanno trovato dei bug con la porta da aprire con il pdp che li hanno costretti a ricaricare dei save....:sbam:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2.     Mi trovi su: Homepage #5062281
    Ciao pablito...:)

Confermo questo piccolo problema nella porta in alto apribile col pdp...Trovavo sempre un ninja che affettava Lara mentre apriva in un modo anche molto strano...:))

Ho risolto lanciando, prima di aprire, una bella manciata di granate...

Anch'io 7 segreti, e quello nn conteggiato penso che ti riferisci ai flare e piccolo medikit, se nn ricordo male, nella parte sottostante alla zona dove si trova il pdp...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5062336
    blek ha scritto:
    Bhe , c'é qualcun altro che mette le foto nei livelli..anche se é un segreto (per questo forum) ;)

Nessun segreto Blek, il livello è stato fatto da Paolo per giocare tra
    amici e poi, dopo che io avevo messo le foto su Aspide, rilasciato in
    esclusiva per gli utenti iscritti di Aspide:)

Non
    è un segreto che Paolo non scriva più per questo forum e non è un
    segreto che anche io, dopo essermi ben bene rotta le palle, abbia
    deciso di traslocare da questo cesso di posto (non inteso come persone
    che lo frequentano ma come strumento tecnico che, se permetti, è
    ampiamente superato da qualsiasi forum del piffero che trovi sul web).
    Certo... dispiace per qualche utente che è rimasto qui ma che ci
    possiamo fare? E' la vita.... non voglio fare pubblicità per altri
    forum ma, per quanto mi riguarda, io non mi sento più una utente di VG
    anche se, di tutti voi che siete rimasti, sento la mancanza..... chi mi
    vuole sa dove trovarmi ;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062500
    doppiaelle ha scritto:
    Non è un segreto che Paolo non scriva più per questo forum e non è un
    segreto che anche io, dopo essermi ben bene rotta le palle, abbia
    deciso di traslocare da questo cesso di posto (non inteso come persone
    che lo frequentano ma come strumento tecnico che, se permetti, è
    ampiamente superato da qualsiasi forum del piffero che trovi sul web).
    Certo... dispiace per qualche utente che è rimasto qui ma che ci
    possiamo fare ? E' la vita....  

E si e' la vita ..nessuno è legato da contratti ed è liberissimo di scrivere dove vuole
    ci mancherebbe altro.  Nella vita le cose cambiano e molte volte non ne siamo direttamente
    responsabili e ci dobbiamo adeguare ed inventare nuove soluzioni.
    Chi aveva preso impegni puo' avere meno tempo disponibile per seguire un Sito o 
    un forum e su questo nessuno puo' imporre nulla : e' una passione non un lavoro.

Abbiamo ampiamente discusso sulle condizioni tecniche e lo stato in cui 
    si è ritrovato il forum dopo il passaggio che ha avuto purtoppo il suo effetto negativo. 

Ora stiamo valutando se ci sarà la possibilità di fa bene,come sempre abbiamo cercato di fare
    con i mezzi che avevamo ..

In questi gg stiamo facendo precise richieste tecniche ai responsabili di NEXVDG  se ci verranno garantite 
    per il futuro alcune condizioni per poter ben lavorare ok altrimenti vedremo il da farsi. 

In primis ci interessa aggiornare il sito TR , non è giusto abbandonarlo al proprio destino dopo tanto lavoro 
    Il forum resterà a disposizione di chi vorrà trovare i vecchi amici , far sapere a cosa sta giocando ecc.
    Una chiaccherata ogni tanto fa sempre bene al morale :D  

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #5062610
    In questo lasso di tempo intercorso tra dicembre 2008 fino ad oggi pur nn frequentando il forum VG ogni tanto ho dato  un'occhiata constatando effettivamente che nn ha fatto nessun passo avanti e che sono rimasti tutti i problemi che si è portato fin dal cambio....

Forse bisognerebbe sapere quanto la nuova gestione abbia a cuore tutta la sezione TR per capire se le cose possano migliorare in un futuro...ma molto prossimo però...

Ma quando si inizia un lavoro questo deve essere portato a termine nel miglior modo possibile, in altra analisi ciò che si deve supporre e che si ha a che fare con dilettanti, per niente professionali...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5062887
    Grazie, adesso é tutto chiaro, non pensavo che si arrivasse ad usare termini tanto pesanti...sì , ho amato molto alcune donne, forse sono stato poco amato, ma non le ho mai seguite ....inseguite sì, molte volte....:berto:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5064342
    blek ha scritto:
    Grazie, adesso é tutto chiaro, non pensavo che si arrivasse ad usare termini tanto pesanti...sì , ho amato molto alcune donne, forse sono stato poco amato, ma non le ho mai seguite ....inseguite sì, molte volte....:berto:
       Bè vedi blek, io condivido pienamente il pensiero di Marina. Questo forum è invivibile, poco pratico, si apre una pubblicità ad ogni click, è dispersivo, insomma è peggio del peggio :\ e penso che il termine che è stato usato  da Marina per definirlo, sia fin troppo gentile, visto che qui nessuno ha dato ascolto alle richieste e alle proteste giustissime di chi ci ha scritto e giocato per anni. Penso che la logica di mercato scavalchi tutto in  certi casi. Ed è un vero peccato. Quello che conta è che quasi tutta la vecchia guardia si sia ritrovata altrove  e , aggiungo, ci stiamo molto bene  :approved:
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5064415

Mmm stiamo riutilizzando Thread relativi ad un livello per dire altre cose, 
    e questo non è giusto farlo perchè tra l'altro si perde il filo della discussione
    che si vuole focalizzare. 

In breve dico solo che il passaggio avvenuto nel ottobre 2008 doveva per forza
    essere effettuato a causa di grossissimi problemi di stabilità che avrebbe avuto
    il nostro forum bullettin VDG .
    Il punto cruciale e ' che non si era pronti per fare questo passaggio .
    quindi archivio andato in malora ecc.

Andare ad attribuire colpe a questo o a quell'amministratore non risolverebbe
    praticamente niente in termini di attuale nostra ottimale fruibilità .

Abbiamo deciso in queste ore di ricominciare da capo , occupandoci dell'aggiornamento del Sito.
    Per il Forum c'è molto da lavorare da parte dei webmaster tecnici che devono occuparsi
    di altri 20 problemi . Insomma per ora non sparo sulla crocerossa :cool: .
    Mi limito a considerare il forum per quello che' è.
    Cerchero' con altri che continuano a scrivere di tenerlo aggiornato tutto qui. 

Adesso e' il momento dell'attesa. Il momento di attendere che i webmaster lavorino e perfezionino
    questo tipo di forum. Quanto tempo ci vorrà non lo sa nessuno con certezza.

Per la vita di relazione quotidiana tra i lariani doc abbiamo effettivamente altra sede ,e questo mi basta.
    Mi pare che certe considerazioni , pur condivisibili siano un infierire su un paziente ingessato
    in un letto di un ospedale. L'unica cosa che mi auguro è che questi thread non diventino una valvola di sfogo
    eludendo i contenuti stessi che questo forum specifico deve avere. Thx.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Sq. Tester in Level # 2102 Underwater Mine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina